annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io pure sono 012...

speriamo bene... secondo voi dal 22 febbraio...quanti giorni passano per le preselezioni... xkè ad primi di aprile sarò a Londra...ed insomma...vorrei sbrigarmi...
    [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
    [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
    :D

Commenta

qualcuno di voi è a conoscenza dei risultati del concorso cod. 10/07?
      ovvero conosce la data della pubblicazione della graduatoria degli scritti?
      grazie

Commenta

6 bibliotecario

C'è qualcuno per il concorso 15/07, quello dei 6 posti per bibliotecario?

Commenta

Ma Qualcuno Ha Telefonato Per Sapere Quando Arrivera' La Raccomandata? ' Passato Gia' Piu' Di Un Mese!!!!

Commenta

Fallo tu! Ti manca il telefono?

Commenta

bibliotecario

Originariamente inviato da moicano73 Visualizza il messaggio
              C'è qualcuno per il concorso 15/07, quello dei 6 posti per bibliotecario?
              Ciao, anche io ho fatto domanda per questo concorso e sto aspettando con ansia che ci facciano sapere quando ci saranno le prove scritte. Hai idea di quanti hanno fatto domanda?
              Su cosa stai studiando? Grazie

Commenta

6 posti bibliotecario

Originariamente inviato da m.elena Visualizza il messaggio
                Ciao, anche io ho fatto domanda per questo concorso e sto aspettando con ansia che ci facciano sapere quando ci saranno le prove scritte. Hai idea di quanti hanno fatto domanda?
                Su cosa stai studiando? Grazie
                Ciao.
                Per quanto riguarda quanti potremmo essere nn ne ho idea; credo nn pochi, ma nn farti impressionare: devi sempre tener conto che molti nn si presentano proprio e, soprattutto, molti vengono tanto per venire, ma senz aessere realmente preparati.
                per quanto riguarda la preparazione, personalmente sto studiando su materiale che ho utilizzato per altri concorsi nelle biblioteche.
                ad ogni modo, se sei poco pratica di queste materie ti consiglio di cominciare con un buon manuale di biblioteconomia (qualsiasi), per poi approfondire le tematiche legate all'automazione in atto nelle biblioteche.
                come ho già scritto precedentemente, basandomi su concorsi passati, solo in minima parte escono quiz su argomenti inerenti al biblioetconomia pura.
                per farti qualche esempio: metadati, protocolli di scambio di informazione bibliografica, sistema di classificazione utilizzatto alla Library of Congress, e così via.
                insomma, domande impensabili se ci si basa su un semplice compendio di biblioteconomia (tipo quelli della Simone).
                cmq, speriamo che domani le date escano finalmente.

Commenta

Caro moicano73, sei stato molto gentile nel consigliarmi!
                  Oggi usciranno (si spera) le date del conscorso..incrociamo le dita!!!

Commenta

assurdoooo

noi del codice 012 abbiamo la preselezione il 13 Giugno.....questi so pazziiiiiiii!!!!!!E gli altri so stati ancora rinviatiiiiii...guarda caso tutto sotto elezioniiiiii politiche...bhaaa!!!!!

Commenta

sono uscite!!!
                      per il codice 15 (biblioteche) ci sarà una prova preselettiva il 20 giugno!!!
                      per il codice 12 la prova preselettiva ci sarà il giorno 13 giugno!
                      in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X