annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo non ho un idea precisa su dove trovare quelle materie, dafnelisa, però non credo che le edizioni Simone ti possano aiutare. Dovresti fare una ricerca in biblioteca, di sicuro ci sarà qualcosa sull'argomento.

Apollo si, le ultime leggi bisognerebbe guardarsele, ma forse anche le prime. Cmq sentiamoci, anche se io comincerò a studiare dal 15 luglio in poi perchè sono impegnato con l'Università.

Commenta

Idee..

Idee su cosa studiare per gli scritti del 12/07 ?

Commenta

Secondo me: bisogna studiare il metodo di trovare coloro che già sanno le risposte, in modo tale da poter chiedere ai vincitori del concorso quali domande, loro e solo loro, saranno in grado di rispondere; così che anche noi potremo continuare a sperare ed arrivare agli orali dove ci faranno un sedere a tarallo, perchè lì non ci saremmo dovuti essere. Quindi riepilogando: 1) trovare vincitori concorso; 2) bastonarli con una mazza chiodata ed estirpare loro con tutta la forza di cui disponiamo le domande d'esame; 3) accendere un cero a tutti i santi affinchè sia abbastanza rispondere bene alle domande per passare gli scritti; 4) presentarsi agli orali dotati di faccia tosta e armatura resistente; 5) accendere tanti ceri a tutti i santi, uno solo non basterebbe.

Ecco il mio consiglio!

Commenta

Uno...

Uno almeno deve provarci, almeno per non avere rimorsi.
          Quindi capire almeno cosa occorre studiare e cosa proporranno agli scritti (quiz? Tema?) sarebbe già qualcosa...

Commenta

Ok non ti piace scherzare.. ti rispondo seriamente! Tutto ciò che chiedi è scritto (vagamente) sul bando di concorso e sulla cartolina che tiè arrivata a casa. Se qualcuno ti risponde in maniera più esauriente o è un bugiardo o è un raccomandato e quindi già sa le risposte.
            Quindi è inutile che tu continui a chiedere sempre le stesse cose: siamo tutti sulla stessa barca, siamo tutti uguali. O almeno si spera (forse c'è qualcuno più uguale degli altri).
            ciao e nonostante la concorrenzialità, in bocca al lupo

Commenta

Salve ragazzi qualcuno di voi ha capito quando effettueranno le correzioni degl scritti del codice 12? A me è parso di sentire l'8 e il 9 Settembre ma i risultati non sono ancora stati pubblicati ...

Commenta

Infatti anche io sapevo che li avrebbero corretti l'8 ed il 9 settembre, ma i risultati non li vedo pubblicati...

Commenta

Salve, ho da poco sostenuto le prove scritte relative al cod. 12, qualcuno sa per caso quanto tempo più o meno impiegano per la correzione?

Commenta

Si sa niente dei risultati degli scritti del codice 12? Qualcuno per caso ha ricevuto la fatidica cartolina a casa?

Commenta

ho provato a chiamare pare che i risultati si sapranno verso fine ottobre...

Commenta

Sto operando...
                      X