Mi dispiace che non sei passata e auguri per il bimbo. Non è il tuo caso, ma non sai quante persone si danno la zappa sui piedi da sole e mi sembra ovvio tentare di capire... quindi non arrabbiarti! Oppure fallo, per me è uguale. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Unisa 75 Posti !!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lele2481 Visualizza il messaggioMi dispiace che non sei passata e auguri per il bimbo. Non è il tuo caso, ma non sai quante persone si danno la zappa sui piedi da sole e mi sembra ovvio tentare di capire... quindi non arrabbiarti! Oppure fallo, per me è uguale. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da lele2481 Visualizza il messaggioMi dispiace che non sei passata e auguri per il bimbo. Non è il tuo caso, ma non sai quante persone si danno la zappa sui piedi da sole e mi sembra ovvio tentare di capire... quindi non arrabbiarti! Oppure fallo, per me è uguale. ciao
Commenta
-
Visto che il post è passato in seconda pagina riformulo la domanda e guadagniamo posizioni
Vorrei chiedere a coloro che fino a questo momento hanno sostenuto le prove scritte dei vari codici di concorso se si è trattato sempre di elaborati o in qualche caso anche di domande a risposta multipla e/o sintetica
Commenta
-
Vorrei chiedere anch'io a coloro che fino a questo momento hanno sostenuto le prove scritti dei vari codici di concorso se si è trattato sempre di elaborati o in qualche caso anche di domande a risposta multipla.
Inoltre vorrei sapere se tra le due prove scritte passa molto tempo....
grazie in anticipo per la risposta
Commenta
-
Ciao A tutti!
Ordunque, dopo aver sostenuto gli orali del codice 14, in attesa di graduatorie che probabilmente non risulteranno a me propizie, mi accingo a fare gli scritti del codice 12, che si terranno il 31 luglio e il 1 agosto.
Confermo che le due prove scritte del concorso 14 erano elaborati lunghi. Ma, cari ragazzi, se doveste passare gli scritti all'orale dovete andare belli carichi. Anche là dove è scritto che di una materia dovrebbero studiarsi le nozioni, ebbene, vi assicuro che vi chiedono tutto! Ora che lo so, se dovessi aver di nuovo la fortuna di superare gli scritti, preparerò le materie come se fossero un esame da dare all'università!
Ora, a proposito degli scritti del codice 12, qualcuno qui deve farli? Io azzardo una previsione: si tratterà di domande a risposta sintetica. Mi spiegate come possono farsi elaborati su quelle materie, cioè sulle pratiche amministrative, "anche tramite procedure automatizzate"? Mi sembra improbabile..voi come vi preparate? Io ho la nausea di tutta questa legislazione universitaria, specialmente dopo il precedente concorso fallito per poco. Però a quanto pare mi tocca ancora..
ciaioz
Commenta
-
C'è qulcuno che deve partecipare al concorso codice 11?
Per le materie da studiare previste per la II Prova Scritta c'è Organizzazione del lavoro e Gestione delle risorse umane!!!
Beh, sapete dove reperire il materiale su cui studiare?
Ci sono dei libri edizioni Simoni riguardanti queste materie?
Commenta
Commenta