Vai sul sito www.unisa.it nella sezione concorsi, c'è l'avviso riguardante il codice 12. ciao, grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Unisa 75 Posti !!!!
Comprimi
X
-
Se considere che per gli altri concorsi sono passati 5 mesi dalla preselezione agli scritti, dovrebbe come minimo passare l'estate. Ma non farci affidamento... le sorprese all'unisa sono all'ordine del giorno. In ogni caso riceverai la raccomandata almeno 3 settimane prima e quindi comunque avrai tutto il tempo per prepararti.
Ciao, ci vediamo agli scritti e in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da lele2481 Visualizza il messaggioSe considere che per gli altri concorsi sono passati 5 mesi dalla preselezione agli scritti, dovrebbe come minimo passare l'estate. Ma non farci affidamento... le sorprese all'unisa sono all'ordine del giorno. In ogni caso riceverai la raccomandata almeno 3 settimane prima e quindi comunque avrai tutto il tempo per prepararti.
Ciao, ci vediamo agli scritti e in bocca al lupo
Commenta
-
ragazzi, venerdì ci saranno le preselezioni per il concorso come bibliotecario!!
(codice 015)..per chi, come me, deve sostenerle..su cosa vi siete preparati??io un po' di cultura generale, logica, biblioteconomia, bibliografia..chissà come saranno le domande e soprattutto quanti saremo..speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lele2481 Visualizza il messaggioIo non ho chiamato, anche perchè non so neanche se sono passato, tu invece già ti interessi degli orali? Già sai come sono andati gli scritti? strano.. veramente strano! Beh, c'è chi può e chi non può! Tu evidentemente puoi. In ogni caso in bocca al lupo anche a te dafne o elisa.
caro lele ti ho semplicemente fatto una domanda e da una semplice domanda tu pensi che io abbia gia superarato!
Evidentemente parli senza conoscermi.....ho un bimbo piccolo di pochi mesi e per poter studiare ho bisogno di molto tempo rispetto ad altre persone, dovrei chiedere a qualcuno di tenersi il bimbo e vorrei per questo sapere tutto in anticipo per organizzarmi e non all'ultimo momento.......solo questo!!!!
Mamma mia non si puo dire nulla !!!!
Commenta
Commenta