annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Io ho fatto domanda x il concorso all'universita' di Salerno per circa 75 posti per il ruolo amministrativo-contabile...ce qualcuno che ha fatto domanda teniamoci in contatto x aggiornamenti!!

I mio indirizzo e-mail ed e' anche quello di msn: dark1980@hotmail.it

Ciao

Speriamo che anche qui non ci sono precari non di ruolo che devono partecipare!!

Commenta

Se no questi concorsi pubblici..li fanno per il personale interno precario e i giovani laureati...stanno a guardare^??

Chi ha notizie.....??

Commenta

Ragazzi per favore mi direste quando scade il concorso a cui vi riferite? Mica è già scaduto il termine per presentare la domanda? Grazie mille, baci.

Commenta

Il termine per presentare la domanda è scaduto il 12 aprile 2007

Commenta

uffa lo volevo fare!
            cmq quando iniziate le prove
            fate sapere un pò come funzionano?
            Grazie
            loredana

Commenta

Ciao anche io ho fatto domanda per il concorso all'università... l'ho fatta x 4 profili... più compri + vinciiii!!! Lo so è una cretinata... c.que voi per quale avete partecipato??? State studiado??? Ciao a tutti

Commenta

Io ho fatto domanda x il concorso a 10 posti....solo x questo concorso...non ho fatto altre domande...mi sono affidato al destino percio' non ho fatto domanda x gli altri...gia sto iniziando a studiare...nella gazzetta del 12 o 13 luglio escono le date delle prove...cosi ho letto...

Speriamo bene

Commenta

Io faccio anche questo ....anche se quello che mi interessa di + è quello relativo alla gestione delle risorse umane... ho saputo che sono arrivate 2000 domande... un bel pò??? Considerando che si pagava 25 euro a domanda l'università ci ha guadagnato un bel pò... oltre tutti i soldi che già aveva preso in passato!!!!

Commenta

io concorso numero 12.

ma nn sto studiando ancora.

aggiungetemi in msn...

teniamoci in contatto
                    [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
                    [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
                    :D

Commenta

Sto operando...
                    X