annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che parte dalla Calabria il 4 gennaio per il concorso cod. 08/07? Io sono di Vibo Valentia...

Commenta

Ciao Atir, sno napoletana! Ti ringrazio per le info, sei stata gentilissima!

Commenta

Originariamente inviato da annalisa.sodano Visualizza il messaggio
        Chi ha scelto, come me, il concorso n. 14 (part-time) perché lo ha fatto?
        - Numero di posti messi a concorso;
        - Predisposizione per le materie oggetto del concorso;
        - Perché è in cerca di un lavoro part-time;
        - Perché ...?

In generale su cosa vi siete basati nello scegliere il concorso?
        C'è chi concorre per più di uno?
        Io concorro per il n. 14: perchè...sono in cerca di lavoro.
        Ma su che testo ci si prepara sulla materia "tecniche di comunicazione, ecc..."???

Commenta

Ciao a tutti,
          io ho fatto la domanda per il concorso a sei posti nell'area biblioteche. Qualcuno sa più o meno quante domande sono arrivate per questo specifico concorso?

Commenta

Chissà quanti siamo per il concorso cod. 08/07... Spero non molti!!! Mi preoccupa molto la preselezione. Chissà se telefonando all' Univ. di SA ci dicono il numero dei partecipanti per singoli concorsi...

Commenta

Vorrei capire quanti su questo forum partecipano al concorso cod. 08/07 e mi piacerebbe sapere la provenienza di ciascuno. Tutti dalla Campania??? Spero tanto di poter conoscere qualcuno di voi il giorno della preselezione! buon studio a TUTTI!!!

Commenta

nessuno del 12 qui vero?
                [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
                [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
                :D

Commenta

Fatevi sentire tutti voi che come me partecipate al concorso cod. 08/07... Può essere che non c'è nessuno che partecipa a questo concorso a parte me e antigone?
                  O state studiando da matti o avete rinunciato a fare il concorso!!!

Commenta

Spero la seconda ipotesi
                    Se al concorso si presentano meno di 100 persone si faranno direttamente le prove scritte. Così è scritto sul bando... ma suppongo che saremo tantissimiiiiiiiii soprattutto per il concorso n. 8 dove ci sono più posti rispetto agli altri..

Commenta

lo spero anch'io per il 12
                      [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
                      [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
                      :D

Commenta

Sto operando...
                      X