azz tu dici???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Unisa 75 Posti !!!!
Comprimi
X
-
Non lo dico io
è scritto sul bando, ad ogni concorso alla fine c'è scritto "Nel caso in cui il numero dei candidati sia superiore a 100 l'amministrazione si riserva di effettuare una prova preselettiva consistente in domande a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove di esame e/o su cultura generale e/o su test pscico-attitudinali". Stai sicuro che quando c'è scritto e/o sono tutte le materie che elenca inoltre all'art. 7 del bando precisa che nel caso in cui alla prova di preselezione si presenti un numero di candidati inferiore a 100 la preselezione non avrà luogo e si procederà esclusivamente allo svolgimento delle prove di esame.
Ciao ciao
Commenta
-
Sbadata!!!
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio uregente. Io ho inviato due domande di partecipazione al concorso ma non ricordo i codici...( sono indecisa tra 11 12 o 13?) come posso fare. ho inviato una mail all'università pensate mi rispondano in tempo?
grazie sin da ora per le risposte
Commenta
-
Non tutti però, per alcuni codici di concorso (categoria D d altri) c'è il calendario delle prove scritte che si svolgeranno a Novembre
http://www.unisa.it//Aree_Amministra..._reclut_ta.php
Commenta
Commenta