annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ATIR72...!Io partecipo a vari concorsi presso l'unisa tra cui il n.8 le cui prove preselettive si terranno il 4 gennaio 2008!
    Se necessiti di info,per quel che posso, sono a tua disposizione!
    Cesco71.

Commenta

ehilà cesco... ci sentiamo su msn o via cel

aggiungimi

saluti, Mario
      [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
      [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
      :D

Commenta

Grazie mille Cesco71 per la tua disponibilità... E' il mio primo concorso questo dell'Univ. di Salerno. Nella mia vita l'unica selezione che ho fatto è stata quella relativa alla sissis a Messina che purtoppo non è andata bene. Ma se parliamo di Concorsi veri e propri questo è il primo in assoluto! Tu di dove sei?

Commenta

mi permetto di risp io per lui perche ci siamo sentiti ieri... lui è di Capua (Caserta)

io di Castellammare di Stabia (NA) ed anche per me è il primo vero concorso di una certa importanza
          [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]

Commenta

Grazie Primula Blue per la risposta
            Voi siete più vicini a Salerno rispetto a me... Sto già pensando come raggiungere la sede del concorso... anche se la cosa più importante è superare la preselezione. E' vero che ci vuole la preparazione ma è molto importante che ci sia anche tanta FORTUNA soprattutto nella prova preselettiva.....

Commenta

prego RITA ;-)

Commenta

Ciao Raga,mbè ke se dice?
                Io a studiare e credo anke voi...Atir sono di Capua...come ha detto Primula!
                Le vacanze quest'anno zompano e ahimè non mi godrò nulla se non l'epifania visto ke il 4 etc etc etc ....!Cmq Atir se hai domande ci scambiamo msn e mi dici un po'....io entro qui di rado per carpire info,ma...nulla da fa!
                Mariè...io ti ho aggregato,ma tu nun ce staje maje o frat tuoje in msn...bo?

Commenta

Non era poi così difficile decifrare il mio nome, vero Primula Blue?
                  Per rispondere invece a Cesco71 anche io sto studiando... sono alle prese con diritto amministrativo ma sono in alto mare con le altre materie... come si fa in così poco tempo a memorizzare 4 materie? Che metodo di studio stai adottando cesco e a che punto sei con le materie?

Commenta

Chi di voi partecipa con la laurea e chi con il diploma? Io sono laureata in Economia e Commercio ma Diritto amministrativo non l'ho fatto all'Università per cui mi tocca ingoiarlo con un pò di fatica...

Commenta

atir perchè 4 materie???

elencale !!!

legislazione univ, diritto pubblico, diritto amministrativo e...???

Commenta

Sto operando...
                      X