La risposta è 61. Perchè il secondo fattore doveva inizare con lo stesso numero con uci finiva il primo. Per quanto riguarda i codici a barre, li hanno inseriti loro dopo che abbiamo conseganto la busta. Lo hanno fatto appena prima di inserire il foglio nel correttore. Sono stato uno di coloro che ha protestato prima di iniziare la prova, ma posso assicurarvi che io non ho uno straccio di raccomandazione (purtroppo, sigh!), eppure sono arrivato tra i primi posti. Quindi posso portarvi la mia esperienza: ovvero state tranquilli, almeno nella prova preselettiva. ciao
Lele anch'io come te ho superato il concorso 08, ma sai quando ci saranno le prove scritte? Quando usciranno le date?
su quale gazzetta?
Eravamo in 1700 per il concorso codice 8. Ma le domande saranno state almeno 3000. Ci sono però state le feste, il panettone, il capitone, il torrone e tutte le altre cose che finiscono con ..one e più della metà dei concorrenti non sono venuti a Fisciano, che come potete ben vedere finisce in altro modo. Evidentemente non se la sentivano! Meno male. ciao
Come fai a sapere che le domande erano 3000? Io ho partecipato al 14 e sinceramente mi aspettavo molta meno affluenza... Invece sono venuti tutti... L'aula dove ero io era stracolma... Quindi penso che eravamo presenti tutti!
Nell'avviso della prova c'è scritto che coloro che avrebbero superato la preselettiva sarebbero stati ammessi alle due prove scritte. Ho visto, però, che per alcuni concorsi già espletati, è stata fatta prima la prima prova scritta e poi successivamente soltanto coloro che hanno ottenuto un punteggio maggiore di 21/30 sono stati ammessi alla seconda. Avverrà così? O faremo tutti e 100 le due prove?
Ciao ragazzi sono nuovo; ho partecipato alle prove preselettive de n°14 e N° 8 ma con esito negativo. Ora vorrei partecipare al n°10 del 17 gennaio. Qualcuno di voi mi sa dire per favore dove studiare "Metodologie e tecniche di valutazione con riferimento alla didattica, alla ricerca e alla gestione in ambito universitario. Sistemi di valutazione del personale. La misurazione della qualità delle prestazioni. Tecniche valutative". Datemi una mano per favore che nn so proprio da dove studiare!!!
Per ANNALISA SODANO: vai tranquilla, chi ha superato le prove preselettive ha diritto di sostenere le due prove scritte e quindi l'orale se riesce a realizzare almeno 21 punti a ciascuna delle due. ciao
Ciao ragazzi sono nuovo; ho partecipato alle prove preselettive de n°14 e N° 8 ma con esito negativo. Ora vorrei partecipare al n°10 del 17 gennaio. Qualcuno di voi mi sa dire per favore dove studiare "Metodologie e tecniche di valutazione con riferimento alla didattica, alla ricerca e alla gestione in ambito universitario. Sistemi di valutazione del personale. La misurazione della qualità delle prestazioni. Tecniche valutative". Datemi una mano per favore che nn so proprio da dove studiare!!!
albertissimo gli argomeni che tu cerchi comprendono 2 esami universitari sopratttto:Economia del lavoro;Sociologia dell'organizzazione.
comprendono anche cenni di diritto,approfondimenti sulla gestione delle risorse umane(capabilities,talenti ecc ecc).
comprendono anche altre cose cmq.
ti consiglio di procurarti dei testi universitari per poter affrontare la prova.
ti faccio però una domanda:'ma nn ti sembra inutile andare a tentare questo concorso, alla luce del fatto che a scarsi 10 giorni da essa.....techiedi ancora cosa devi studiare???'
ora sei liberissimo di rispondermi male....m onestmente per come sei messo....puoi solo fare un tentativo per arrabattare qualcosa....senza offesa.
Commenta