annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo bene
    [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
    [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
    :D

Commenta

Salve Adesso Mi Sono Iscritta Al Forum, Volevo Sapere Se A Qualcuno E' Arrivata La Raccomandata Ralativo Al Codice 08 Grazie

Commenta

A me non ancora. Attendiamo...

Commenta

Originariamente inviato da kyaretta Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!!
          sono nuova del forum, e sono iscritta, oramai quasi da un anno, al concorso all'università di salerno, codice 015, ovvero per i 6 posti da bibliotecario..il calendario delle prove uscirà, si spera, il 22 febbraio..qualcuno sa qualche info sul numero di candidati?..e su quale testo vi state preparando?io sul Manuale del bibliotecario (Esami & Professioni).
          speriamo bene!!
          Ciao a tutti.
          E' la prima volta che intervengo in questo forum.
          Io ho partecipato al concorso per i 6 posti di bibliotecario.
          Per rispondere a Kyarettta (premettendo che sn abbastanza pratico di concorsi nelel biblioteche) mi permetto di consigliarti di cominciare a studiare biblioteconomia su qualche compendio Simone (ma giusto per un'infarinatura), per poi approfondire gli aspetti che riguardano l'automazione delle biblioteche.
          Vi assicuro che ai quiz escono sempre domande, ad esempio, sui metadati, sui formati di scambio elettronico delle riosrse catalogate, ecc...
          Sono tutti argomenti che nn troverete mai su semplici compendi di biblioteconomia.

Commenta

Sempre x Kyaretta

Al più presto, a conferma di quanto ho scritto nel messaggio precedente, vi invierò alcuni quiz che sono usciti ad un precedente concorso che ho sostenuto presso un'altra biblioteca di università.
            Questo per farvi rendere conto che, paraddosalmente, escono pochissime domande inerenti argomenti di biblioteconomia "tradizionale" (che si trovano in tutti i compendi).
            Di contro, vi consiglio un testo il cui autore è RIDI (purtroppo nn ricordo il titolo, ma lo farò sapere).

Commenta

Ancora Nessuna Notizia Per Chi Deve Ricevere La Raccomandata? Chissa' Perche Nn Arriva Ancora.....

Commenta

ciao primula

volevo chiederti se sapevi quali domande erano uscite nei test....se ti eri informato...ad esempio per legislazione universitaria mica sai su quali capitoli bisogna prestare piu' attenzione??
                Io sto sudiando sul Simone edizione 2006 e tu??
                Ho notato che nessuno ha citato domande uscite nei quiz di preselezione......c'e' qualcuno che ha superato i quiz che ci puo' aiutareeeeee.......GRAZIEEEE

Commenta

Di Quale Codice Sei?

Commenta

ciaoo

il mio codice e' lo 012 quindi devo attendere il 22 per sapere le date....ma mi hanno detto che i quiz piu' o meno sono similiiii...e tu che codice?

Commenta

Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggio
                      il mio codice e' lo 012 quindi devo attendere il 22 per sapere le date....ma mi hanno detto che i quiz piu' o meno sono similiiii...e tu che codice?
                      IO CODICE 08 E SU LEGISLAZIONE SONO USCITE CIRCA 5 DOMANDE TRA CUI UNA SUI CREDITI E L'AUTONOMIA ORGANIZZATIVA POI NON RICORDO

Commenta

Sto operando...
                      X