annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seren Visualizza il messaggio
    sisi solo per lo 014, erano materie che avevo già studiato e di nuovo ho dovuto farmi legislazione universitaria e diritto amministrativo

io invece ho mandato la domanda per altri tre

Commenta

complimentiiiiiiiiiiiii
      [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
      [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
      :D

Commenta

grazieee :-)

Commenta

e di che ;-)
          [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
          [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
          :D

Commenta

Per Piacere Qualcuno Mi Puo Dire Se è Arrivata La Raccomandata Codice 08 Indicante La Data Della Prima Prova Scritta? Sto Provando A Telefonare A Fisciano Ma Nessuno Mi Risponde , Qualcuno Puo Farmi Sapere? Grazie

Commenta

informazione..

Ma possibile che per i concorsi 8 e 14 non hanno ancora pubblicato gli esiti e le ammissioni per gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da apollo78 Visualizza il messaggio
                Ma possibile che per i concorsi 8 e 14 non hanno ancora pubblicato gli esiti e le ammissioni per gli orali?
                MA IL CONCORSO 08 ANCORA NN è STATA ESPLETATA LA PRIMA PROVA SCRITTA..IO NN HO RICEVUTO ALCUNA RACCOMANDATA

Commenta

si..

Si,hai ragione.
                  Intenedevo per il concorso 14

Commenta

Si sa niente delle raccomandate? Ragazzi, non facciamo scendere il silenzio sull'argomento... c'è sicuramente qualcuno che vuole proprio questo!
                    Teniamoci in contatto ed informati, mi raccomando.
                    Buona Pasqua a tutti.

Commenta

nulla ancora sulle raccomadate...ho provato anche a chiamare...ma non sanno assolutamente nulla...bah... che organizzazione

Commenta

Sto operando...
                      X