annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Piacere Qualcuno Puo' Dirmi Se Agli Scritti Esce Solo L'elaborato Oppure Insieme Anche Qualche Quiz E/o Risposta Sintetica? Chi Ha Gia' Fatto Gli Scritti Puo' Farmi Sapere? Grazie In Anticipo.

Commenta

Domande

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
      Per Piacere Qualcuno Puo' Dirmi Se Agli Scritti Esce Solo L'elaborato Oppure Insieme Anche Qualche Quiz E/o Risposta Sintetica? Chi Ha Gia' Fatto Gli Scritti Puo' Farmi Sapere? Grazie In Anticipo.
      Come ha già detto amoxa... finora gli scritti sono sempre stati solo elaborati, senza quiz di alcun tipo

Potreste consigliarmi qche argomento di legislazione universitaria e diritto amministrativo da approfondire?
      e in cosa consiste la prova di inglese e di office automation all'orale?

Grazie

Commenta

Ci sono novità su questi concorsi? Cosa mi raccontate?

Vorrei sapere da che ha fatto l'orale cosa più o meno viene chiesto di legislazione universitaria e con quale livello di dettaglio.
        Io personalmente fatico molto a ricordare tutto nei minimi particolari.

C'è qualcuno disposto a fare con me un elenco degli argomenti più importanti?

Commenta

Ciao ragazzi. Per quanto riguarda legislazione universitaria ti consiglio di studiare bene le competenze del rettore e del senato accademico. Per amministrativo, invece, è importante sapere (anche brevemente) i concetti più importanti: diritto soggettivo, procedimento, provvedimento, patologia degli atti.

Mi raccomando, se avete notizie, diffondetele... che vi costa?
          ciao

Commenta

novita?

Si sa nulla dei risultati degli scritti codice 08?Quando usciranno i risultati?

Commenta

Boh! E chissà quanto dovremo aspettare. In ogni caso deve anche arrivare la raccomandata.
              Incrociamo le dita..!

Commenta

Ciao a tutti..se qlk si è iscritto al concorso n.12 mi puo rispondere su cosa si sta preparando o cmq che testi sta usando?e e c'è qlk che ha gia fatto qlk concorso anche sull aprte della legislazione universitaria se sa che domande in particolare sono uscite...grazie

Commenta

ciao lele 2481 posso farti una domanda ma tu da dove hai tratto la legislazione universitaria io non riesco a trovarla...grazie ciao

Commenta

anche io sto aspettando i risultati del cod 08..chissa quando usciranno...doveremmo chiamare per sapere più o meno i tempi di attesa...

Commenta

Gia che ne dite di iniziare chimare per sapere notizie del codice 08? ma secondo voi se ne parlerà prima o dopo l'estate? ormai siamo a giugno!!!!Abbiamo solo giugno e luglio!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X