Per Piacere Qualcuno Puo' Dirmi Se Agli Scritti Esce Solo L'elaborato Oppure Insieme Anche Qualche Quiz E/o Risposta Sintetica? Chi Ha Gia' Fatto Gli Scritti Puo' Farmi Sapere? Grazie In Anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Unisa 75 Posti !!!!
Comprimi
X
-
Domande
Come ha già detto amoxa... finora gli scritti sono sempre stati solo elaborati, senza quiz di alcun tipoOriginariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioPer Piacere Qualcuno Puo' Dirmi Se Agli Scritti Esce Solo L'elaborato Oppure Insieme Anche Qualche Quiz E/o Risposta Sintetica? Chi Ha Gia' Fatto Gli Scritti Puo' Farmi Sapere? Grazie In Anticipo.
Potreste consigliarmi qche argomento di legislazione universitaria e diritto amministrativo da approfondire?
e in cosa consiste la prova di inglese e di office automation all'orale?
Grazie
Commenta
-
Ci sono novità su questi concorsi? Cosa mi raccontate?
Vorrei sapere da che ha fatto l'orale cosa più o meno viene chiesto di legislazione universitaria e con quale livello di dettaglio.
Io personalmente fatico molto a ricordare tutto nei minimi particolari.
C'è qualcuno disposto a fare con me un elenco degli argomenti più importanti?
Commenta
-
Ciao ragazzi. Per quanto riguarda legislazione universitaria ti consiglio di studiare bene le competenze del rettore e del senato accademico. Per amministrativo, invece, è importante sapere (anche brevemente) i concetti più importanti: diritto soggettivo, procedimento, provvedimento, patologia degli atti.
Mi raccomando, se avete notizie, diffondetele... che vi costa?
ciao
Commenta

Commenta