annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giugno è ormai alle porte, per cui potranno farsi entro la fine o a luglio...agosto non ci pensiamo proprio..bisogna chiamare...

Commenta

Ho comprato il libro della simone sulla legislazione universitaria, finora per me è andato bene.
      Mi raccomandato se avete notizie, diffondetele... porta bene!
      ciao

Commenta

Sbaglio o oggi dovrebbero darci notizie sul cod. 12? Ciao a tutti

Commenta

sii

ma ancora nulla mi sono collegata ora al sito dell'universita'...ma lele tu hai partecipato solo per il codice 012?? Cosa sta studiando???

Commenta

Uscite

Aula 1 Facolta' Lingue

Commenta

Ho partecipato già ad un concorso (aspetto il risultato degli scritti) e poi devo partecipare ad altri 3. Tranquilli le prove presellettive non sono difficili, anzi. Bisognava essere molto ciucci per non passarle. In bocca a lupo a tutti.

Commenta

Ma i risultati degli scritti codice 08 quando escono? si sa qualcosa?

Commenta

Purtroppo non si sa ancora nulla. Stanno riflettendo veramente tanto... speriamo che riflettiscano bene!

Commenta

Domani ci sarà qualcuno a fare il concorso cod. 12? In ogni caso in bocca al lupo a tutti.. ne abbiamo bisogno! ciao

Commenta

ciao lele io ci sn infatti crepiiiiiiiiiii qst maleddetto lupo..............solo una cosa volevo chiederti am come faccio a asapere che aula devo andare? grazie mille ciao

Commenta

Sto operando...
                      X