ciao Primula...anch'io partecipo per il concorso n.12....sto studiando ma secondo me e' un terno a lotto....una mia amica ha partecipato allo 08 e non e' passata....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Unisa 75 Posti !!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da annalisa.sodano Visualizza il messaggioSì, era un concorso ad 1 posto cat. D (ingegneri/informatici). Però quello che mi sembra strano è che la prima prova qualcuno l'aveva superata e un candidato aveva avuto anche 27!
A questo punto che faranno? Dovranno rifare il concorso?
A me sembra strano che su cento persone non è risultato uno idoneo... Erano tutti laureati...
Commenta
-
Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggiociao Primula...anch'io partecipo per il concorso n.12....sto studiando ma secondo me e' un terno a lotto....una mia amica ha partecipato allo 08 e non e' passata....
Anche se capisco che questo "mega" concorso è uno dei rarissimi di un ente pubblico in Campania ad avere molti posti permettendo quindi di rimanere vicino casa quindi c'è molta competizione..Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa.sodano Visualizza il messaggioCara Lucia, ci puoi accennare le tracce? Giusto per farci un'idea...
Inoltre, ti chiedo: le due prove consistono in due elaborati, quindi non c'è il pericolo della prova a contenuto teorico-pratico di cui si parla per la seconda prova scritta in diversi concorsi?
Cmq a me è uscita la tutela della riservatezza da parte del dipendente dell'università
Commenta
-
Si sono fissati!!!! Ma questa è materia del concorso 14!!! Non è che a me uscirà la legislazione universitaria?? Può essere che c'è stata confusione quando hanno redatto il bando e hanno scambiato le materie... Sembra assurdo, ma mi viene da pensare questo.
Oppure può essere che le commissioni sono composte sempre dagli stessi componenti e non si ricordano i codici dei concorsi...
Sto scherzando, ma da quanto vedo, hai ragione Lucia, non è un tema pertinente alla legislazione universitaria...
Comunque grazie.
Commenta
Commenta