annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Primula...anch'io partecipo per il concorso n.12....sto studiando ma secondo me e' un terno a lotto....una mia amica ha partecipato allo 08 e non e' passata....

Commenta

Ma qualcuno ha ricevuto la raccomandata per le prove scritte? Ho paura di non riceverla in tempo, perché abbiamo problemi con le poste.

Commenta

Originariamente inviato da annalisa.sodano Visualizza il messaggio
        Sì, era un concorso ad 1 posto cat. D (ingegneri/informatici). Però quello che mi sembra strano è che la prima prova qualcuno l'aveva superata e un candidato aveva avuto anche 27!
        A questo punto che faranno? Dovranno rifare il concorso?
        A me sembra strano che su cento persone non è risultato uno idoneo... Erano tutti laureati...
        In effetti, se agli scritti hanno fatto come al concorso di ieri (codice 10, mi pare)...: per la prevista prova di legislazione universitaria la traccia dei temi non era pertinente alla materia oggetto di verifica: la traccia estratta era latamente riconducibile alla legislazione universitaria (lo svolgimento io me lo sono un pò "ricostruito": per intenderci...il libro della Simone è risultato quasi inutile), ma quelle non estratte no (io ricordo solo una traccia, ed era -in fondo- di diritto del lavoro...). Mah!

Commenta

beh timo.... nun ce metto tutta sta speranza ;-)
          [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
          [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
          :D

Commenta

Ma le tracce quali erano?

Commenta

Cara Lucia, ci puoi accennare le tracce? Giusto per farci un'idea...
              Inoltre, ti chiedo: le due prove consistono in due elaborati, quindi non c'è il pericolo della prova a contenuto teorico-pratico di cui si parla per la seconda prova scritta in diversi concorsi?

Commenta

Lele, tu hai ricevuto la comunicazione delle prove scritte dopo la preselezione? Io ancora no...

Commenta

Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggio
                  ciao Primula...anch'io partecipo per il concorso n.12....sto studiando ma secondo me e' un terno a lotto....una mia amica ha partecipato allo 08 e non e' passata....
                  Va be' mica doveva passare per forza.
                  Anche se capisco che questo "mega" concorso è uno dei rarissimi di un ente pubblico in Campania ad avere molti posti permettendo quindi di rimanere vicino casa quindi c'è molta competizione..
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da annalisa.sodano Visualizza il messaggio
                    Cara Lucia, ci puoi accennare le tracce? Giusto per farci un'idea...
                    Inoltre, ti chiedo: le due prove consistono in due elaborati, quindi non c'è il pericolo della prova a contenuto teorico-pratico di cui si parla per la seconda prova scritta in diversi concorsi?
                    Credo che dipenda dalla commissione.
                    Cmq a me è uscita la tutela della riservatezza da parte del dipendente dell'università

Commenta

Si sono fissati!!!! Ma questa è materia del concorso 14!!! Non è che a me uscirà la legislazione universitaria?? Può essere che c'è stata confusione quando hanno redatto il bando e hanno scambiato le materie... Sembra assurdo, ma mi viene da pensare questo.
                      Oppure può essere che le commissioni sono composte sempre dagli stessi componenti e non si ricordano i codici dei concorsi...
                      Sto scherzando, ma da quanto vedo, hai ragione Lucia, non è un tema pertinente alla legislazione universitaria...
                      Comunque grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X