annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariasal Visualizza il messaggio
    ho provato a chiamare pare che i risultati si sapranno verso fine ottobre...
    Ma la commissione disse "fine mese" (cioè settembre!). E..questa commissione mi è sembrata seria, ed intenzionata a rispettare i tempi!

Commenta

Azz fine Ottobre?! Io avevo sentito addirittura 8-9 Settembre ma evidentemente mi sono sbagliato. In ogni caso , e di questo sono sicuro , avevano detto di voler chiudere tutto il concorso per i primi di Novembre ma se gli scritti li correggono così tardi è impossibile

Commenta

anch'io mi sono meravigliata....boh!! Non vorrei che all'ufficio del personale si fossero sbagliati...

Commenta

Boooh. Intanto ennesimo rinvio per i codici 11 , 13 e 15. Si fa più selezione con questi rinvii che con le prove preselettive

Commenta

infatti...considera che da gennaio ci sarà il blocco delle assunzioni all'università....se pure si vincesse il concorso...ci vorrebbero anni per prendere servizio...ma allora ditelo che c'è la fregatura non ci illudete questi continui rinvii...

Commenta

sono uscite le graduatorie del concorso cod 12....io non sono rientrata...

Commenta

non me l'aspettavo...pensavo fosse andata bene....ho richiesto l'accesso agli atti...

Commenta

Mah dubito che riesci a risolvere qualcosa. I temi sono sempre qualcosa di molto opinabile. In più la traccia del primo tema era abbastanza confusa in quanto parlava dell'autonomia didattica sancita nel DM 270/04 quando invece è stata introdotta molto prima. La seconda prova poi per me rimane ancora un mistero.

Commenta

oggi 27/11/09 annullati gli ultimi 3 concorsi all'unisa, buttati i soldi e chance

Commenta

Almeno il rimborso?

Sai se si può chiedere il rimborso?
                      Visto che si pagava un bel po' rispetto ad altri concorsi, almeno per una questione di principio valutiamo se chiedere il rimborso dei soldi oppure no.
                      Ma possono annullare senza spiegazioni un concorso pubblico?

Commenta

Sto operando...
                      X