annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come è possibile che su 5 / 6 mila domande pervenute per questo concorso nessuno si fa vivo su questo forum? Sarà una bufala quella di tutte queste domande?
    Non si possono avere notizie più precise dall'università?

Commenta

Anche io non riesco a capire come mai non si fa vivo nessuno... proprio ora che sono uscite le date! E pensare che per il mio concorso si farà la preselezione, il che vuol dire che le domande pervenute sono tante... non capisco!!!

Commenta

si anche a me sembra strano... 5 mila in tutto?

ma qui sono l'unico per il concorso 12?

mah

mi sa tanto di abiti cuciti su misura, of course
        [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
        [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
        :D

Commenta

Originariamente inviato da ATIR72 Visualizza il messaggio
          Anche io non riesco a capire come mai non si fa vivo nessuno... proprio ora che sono uscite le date! E pensare che per il mio concorso si farà la preselezione, il che vuol dire che le domande pervenute sono tante... non capisco!!!
          Tante... potrebbero anche essere 120... si parla di preselezione se il numero dei partecipanti supera i 100.
          Considerando che molti dei concorsi non hanno previsto la preselezione (quindi numero dei partecipanti inferiore a 100), mi chiedo se è possibile che le 5000 domande sono tutte per i restanti concorsi... A me sembra strano.

Commenta

C'è qualcuno che ha fatto domanda x il concorso col codice 14? Io non so da dove studiare per la prima prova ("tecniche di comunicazione...")...

Commenta

Sì è vero annalisa... il bando dice che si ricorre a preselezione se il n. dei partecipanti è superiore a 100.. Sai per caso dalla preselezione quanti ne passano? per quello che ho capito io leggendo il bando le prime 49 persone in graduatoria, almeno per il mio concorso cod. 08/07. Non sono però sicura...

Commenta

Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
                C'è qualcuno che ha fatto domanda x il concorso col codice 14? Io non so da dove studiare per la prima prova ("tecniche di comunicazione...")...
                Io partecipo al n. 14. Per ora penso alle prove preselettive, poi per la comunicazione ci sarà tempo!

Commenta

Perchè 49? Io ho capito che supereranno la prova i primi 100...

Commenta

Scusa, come hai calcolato 49? In effetti non si capisce quali sono i posti utili...

Commenta

infatti non si capisce... io so che se superi i 21\30 della prima prova passi alla seconda
                      [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
                      [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
                      :D

Commenta

Sto operando...
                      X