annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma voi state usando l'edizione simone 2006 per legislazione universitaria?

perche io ho comprato la 2006 cavolo e solo oggi ho visto che proprio all'università di salerno alla libreria cues avevano l'edizione simone 2007...

credete che dal 2006 al 2007 ci siano state differenze sostanziali? cosa potrebbe non esserci nell'edizione 2006 rispetto alla 2007...
    [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
    [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
    :D

Commenta

Anche io ho l'edizione 2006 e sinceramente non penso ci siano grosse modifiche, ma tu domani fai il concorso x segretario??

Commenta

no non l'ho fatto quello per segretario... ma xke? era sempre a fisciano? unisa? rispondimi mandandomi una email se puoi....

grazie
        [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]

Commenta

a mariannafiengo

ma hai comprato il libro dei test?
          sempre edizione simone?
          studiare i diritti dai manuali universitari per dei cenni richiesti....? non è troppo... come se fà?

Commenta

Originariamente inviato da en.mar Visualizza il messaggio
            ma hai comprato il libro dei test?
            sempre edizione simone?
            studiare i diritti dai manuali universitari per dei cenni richiesti....? non è troppo... come se fà?
            Io penso ke si farà la prova preselettiva, quindi saranno test a risposta multipla...studiare troppo approfonditamente per nquesta fase non so a quanto valga, cmq la simone fa molti copmendi proprio per i concorsi, prova a chedere in libreria, e se economicamente vale la pena...( quelli del conocrso segretario comunale era una rapina!)

Commenta

Originariamente inviato da Primula Blue Visualizza il messaggio
              no non l'ho fatto quello per segretario... ma xke? era sempre a fisciano? unisa? rispondimi mandandomi una email se puoi....

grazie
              No Primula, non era a Fisciano era un concorso nazionale a Roma... ciao

Commenta

ah dicio segretario comunale quindi? grazie cara

Commenta

concorso salerno

qualcuno sa quante domande più o meno sono pervenute complessivamente?

Grazie.

Commenta

anche io mi associo alla richiesta ...qualcuno sa per il concorso n12 ?

Commenta

Scusate ragazzi

ma cosa conta quante persone siamo? Ormai è sicuro che facciamo le preselezioni (tranne i concorsi per tecnici), quindi o siamo 100 o 500 comunque dobbiamo superare il 21. Occorrerebbe solo studiare il che in questo periodo è complicato e poi cultura generale dove lo studi? Per non parlare della didattica e del tutorato.
                      Buone vacanze ci sentiamo verso settembre

Commenta

Sto operando...
                      X