annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma secondo voi quando iniziano le prove selettive? a luglio o in autunno?

quando usciranno e dove(su unisa.it ?) i diari di esame con l'elenco dei partecipanti?
    [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
    [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
    :D

Commenta

Io ho fatto domanda per le biblioteche perchè c'erano materie molto + vicine al mio percorso univerisitario, ma non sono per niente fiduciosa, tra posti riservati, etc alla fine si conocorre per soli SEI posti....bah....secondo me è impossiblile entrare, io conto almeno nell'idoneità, chissà che con lo scorrimento di graduatoria... ...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Primula Blue Visualizza il messaggio
        ma secondo voi quando iniziano le prove selettive? a luglio o in autunno?

quando usciranno e dove(su unisa.it ?) i diari di esame con l'elenco dei partecipanti?
        Il diario delle prove sarà pubblicato il 13 luglio 2007.

Commenta

Anch'io ho fatto domanda per il concorso in biblioteca. Bisognerebbe sapere quante domande sono arrivate per ciascun concorso.

Commenta

Speriamo che le domande non siano tante....se no..!!!!

Commenta

Speriamo bene.....l'importante e' crederci!!!!

Commenta

io ho sentito di 4.000 domande....!!!!! Certo, l'importanete è sempre crederci....ma ne siamo proprio sicuri... Ciao

Commenta

Qualcuno ha parlato ache di 2000 domande...anche di meno...forse la certezza non la tiene nessuno ovvero la tengono sono all'universita'.

Commenta

già...chi vivrà vedrà!

Commenta

Ragazzi, qualcuno ha notizie...e' vero che i posti sono gia assegnati???
                      fatemi sapere...

Commenta

Sto operando...
                      X