annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bhe alla fine son pochi posti per ogni tipologia di concorso. Ergo è molto probabile quello che dici.
    GUFO

Commenta

Speriamo..Cmq chi ha notizie..si faccia sentire!!!

Commenta

Ormai manca poco

Il 13 usciranno le date dei concorsi. Non so quante domande sono pervenute so però che gli idonei dei precedenti concorsi sono stati assunti e che hanno carenza di personale. Per quanto riguarda le raccomandazioni quelle o bene o male sono un pò in tutti i concorsi però penso possa essere 1, 2 non è che tutti e dieci posti sono assegnati e comunque viste le precedenti esperienze è importante l'idoneità quindi occorre studiare......
        Certo se ci sono le preselezioni sarà un pò complicato.... In bocca al lupo

Commenta

Che significa "risultare idonei"? Chi è idoneo? I primi in classifica, forse? E per primi quanti se ne intendono?

Commenta

L'importante in questo momento e' studiare..cmq attendere il 13 luglio..

Commenta

idonei

significa superare i test preselettivi, e le prove, mi sembra che il minimo è 21 quindi basterà prendere 21 in tutte le prove per essere idonei, più alto è il voto e più ti collocherai bene in graduatoria i vincitori saranno solo i primi Tot in graduatoria dipende dal numero messo in concorso.
              E' vero l'importante è studiare ma sinceramente per superare test preselettivi con cultura generale, dirittto amministrativo, ecc, la vedo dura. Comunque in bocca al lupo ci sentiamo più in là e buono studio.
              Che libri state usando? Io per legislazione univ. quello della Simone (2005) e per diritto amministrativo quel matone di Caringella.

Commenta

Weee...se Qualcuno Ha Notizie..si Faccia Sentire..!!!

Commenta

Voci

penso attentibili hanno detto che per i concorsi relativi all'area tecnica tipo cod 05/07/16/17 le domande pervenute in alcuni casi sono inferiori a 100 o comunque sono riusciti a fare il conteggio quindi a Luglio probabilmente usciranno le date, per gli altri tra cui quelli che ho fatto io 12 e 13 non hanno ancora finito di conteggiare ergo a Luglio ci sarà il rinvio e addio speranze di non fare le preselezioni.

Commenta

Che brutta notizia...Mica sai più o meno quante domande sono arrivate in tutto? Qualcuno diceva 4mila, qualcun altro 2000, altri ancora meno... anche se sarà difficile fare il conto togliendo tutti questi codici di concorso. Lì era comunque ovvio che non c'erano molti iscritti...erano tutti ad un posto e poi c'era bisogno della laurea...
                    Mi sto già scoraggiando...
                    Pure io parteciperò al concorso n. 13. Tu cosa stai studiando relativamente alla didattica e alla offerta formativa?
                    Inoltre, quando parla per tutti i concorsi di prova pratica sapete cosa intendono?
                    Grazie...

Commenta

io e la ia tipa siamo iscritti al n.12 in quanti saranno?
                      [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
                      [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
                      :D

Commenta

Sto operando...
                      X