annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io laureato in comunicazione (alias scienze delle merendine).

anche x me dir amministr. è materia nuova...
    [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
    [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
    :D

Commenta

Le 4 materie sono dir. amministrativo, contabilità pubblica, leg. univers. e diritto tributario almeno per il concorso cod. 08/07... forse abbiamo delle materie in comune ed altre no...

Commenta

Pensate che alla prova preselettiva ci saranno domande sulle materie oggetto del concorso? Io ho dei dubbi...

Commenta

ah no perchè per il 12 sono legislazione universitaria. diritto pubblico e diritto amministrativo. solo 3...
          [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]

Commenta

Sul sito unisa.it è uscito l'avviso riguardante il luogo dove si terrà la prova preselettiva del 4 gennaio... tale prova si svolgerà presso l'Univ. a Fisciano via ponte don melillo.
            Chi come me ha il cognome che inizia con la lettera M? tutti noi con la M siamo nella facoltà di giurisprudenza aule nn. 4 -5 piano rialzato...

Commenta

Sono l'unica calabrese su questo forum?

Commenta

Avete visto quante aule per i concorsi 14 e 8? Aule anche grandissime...
                Ma quanti siamo?

Commenta

Sicuramente le domande pervenute sono tante soprattutto x il concorso cod. 08/07 visto che x tale concorso vi erano + posti rispetto agli altri, però bisognerà vedere se poi quel giorno si presenteranno tutti . Io per es. negli anni passati ho fatto domanda x diversi concorsi ma quando x un motivo quando x un'altro non mi sono presentata... uno tra i tanti motivi era il fatto di essere alle prese con gli esami universitari... quindi all'UniSa si aspettano un certo numero di persone bisogna poi vedere effettivamente quanti si presenteranno considerando anche il fatto che è 4 GENNAIO e molti sono ancora immersi nelle vacanze natalizie!!! Tu annalisa partecipi al concorso n. 8?

Commenta

No, partecipo al 14, che è per un contratto part-time. Sinceramente, viste le materie di esame, visto il part-time e visto il contributo di € 25.00 per partecipare al concorso, non mi aspettavo tutta questa gente... Sono scoraggiata. Le aule sono grandissime... Saremo tantissimi...

Commenta

ok caraaaaaaaaa dai tirati su

Commenta

Sto operando...
                      X