annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

colloquio giurisprudenza

eccomi qua... penso che i colloqui di giurisprudenza si siano conclusi oggi, ma, visto che ci sono "posto" ugualmente le domande che hanno fatto a me: art. 700 cpc - cautelare ante causam;
    conclusione del contratto; risoluzione del contratto; rescissione del contratto; usucapione.
    successivamente mi hanno chiesto perchè mai volessi lavorare in rai e, appena ho iniziato a parlare, lo psicologo mi ha interotta chiedendomi se avevo pagato il canone. poi mi ha detto che la domanda serviva a mettermi in difficoltà... mah... aspettiamo i risultati...

Commenta

Originariamente inviato da pacionet Visualizza il messaggio
      Secondo voi le email conterranno la posizione in "classifica" oppure conterranno semplicemente una delle seguenti 3 frasi (o simili):

1) Complimenti ! E' risultato idoneo e verra' contattato entro 6 mesi per l'assunzione in RAI

2) Complimenti ! E' risultato idoneo ma non nelle prime posizioni. Il suo nominativo rimarra' in graduatoria per 2 anni e verra' contattato in caso di necessita' nell'organico RAI

3) Ci dispiace ma lei non e' rientrato nei primi posti della graduatoria.

???
      Penso che sia come dici tu..ma credo anche che alla fine i 60 arrivati alla fine (Giurisprudenza, Ingegneria, Statistica ed Economia), a lungo andare, saranno tutti assunti, come succede in tutti i concorsi statali e parastatali.....o almeno me lo auguro

Commenta

eccomiiiii

Confermo anche per ingegneria la prova di informatica era identica (riassunto in Word con formattazione del titolo, del carattere, dei margini, ecc; excel con calcolo della percentuale e grafico; powerpoint con il grafico di excel)

Il Colloquio : 2 "tecnici" e lo psicologo che si annota ogni volta che alzi un sopracciglio ... )))

Cmq ne approfitto per salutare rabbinodentro, l'altro ragazzo (mi pare di Caserta), il ragazzo di Palermo e la simpaticissima ragazza che lavora all' Alitalia, che non so nemmeno se leggera' questo post.

INGEGNEREEEEEE!! ho letto, ho letto.... rispondo solo ora perchè c'ho messo un po' a capire come ci si registrava.... ehehe, io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo, ma anche questi un percorso un po' + semplice non lo potevano mettere ?!?!?!
        Allora, come è andato il colloquio?

ciao.... la ragazza simpaticissimissima!!

Commenta

Noooooooooo, mitica, ciao Laura !
          (Oltre che simpaticissima, mi sono dimenticato di dire "molto carina", ovviamente ))
          Come va ?
          Boh , al colloquio ero un po' teso e ho faticato un po' ... boh vedremo.

A te come e' andata ?

Commenta

Ahah, vai col mandrillismo, queste selezioni faranno nascere anche nuovi amori?!
            Meno male che si scherza in attesa di conoscere il nostro futuro!

Commenta

Noooooooooo, mitica, ciao Laura !
              (Oltre che simpaticissima, mi sono dimenticato di dire "molto carina", ovviamente ))
              Come va ?
              Boh , al colloquio ero un po' teso e ho faticato un po' ... boh vedremo.

A te come e' andata ?
              Ah.... vorrei vedè... in genere quando uno dice che una persona è simpatica vuol dire pure ... però fisicamente è un cesso...
              Anch'io ho faticato abbastanza al colloquio... dopo tutta quell'attesa già è tanto che non mi è preso un infarto!
              Comunque siamo in 3 a contenderci un posticino... speriamo bene!
              Certo aspettare pure il responso di questi non è proprio una passeggiata...

Commenta

Originariamente inviato da bobbokop Visualizza il messaggio
                Meno male che si scherza in attesa di conoscere il nostro futuro!
                stai a strippà, eh?

Commenta

sapete quando escono sti ***** di risultati? No perchè sennò vado a fare la selezione per "L'isola dei famosi" o "Amici"....

Commenta

In verità mi godo le vacanze cara la mia pallavolista che tanto poco cambia se sclero o se me la godo... Anche se quando arriverà quella mail mi verrà un attacco di adrenalina sicuuuuro e aspetterò vari minuti prima di aprirla, mi passerà tutta la vita davanti e mi farò flash incredibili tipo Sliding Doors, che per me sarebbe una svolta non solo perchè mi trasferirei a Roma, ma anche perchè si deciderebbero parecchie altre cose, alcune mio malgrado... Si vedrà...!

Commenta

tra una settimanella - 10 giorni ...
                      vai con l'isola

Commenta

Sto operando...
                      X