purtroppo un pò di discrezionalità da parte di chi valuta è inevitabile nei concorsi...mi ripeto ma quello che non mi piace è che non si siano saputi prima dello scritto quali sarebbero stati i criteri che avrebbero consentito di accedere all'orale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA
Comprimi
X
-
ad esempio quanti punti attribuiscono a risposta esatta e quanti punti al commento sintetico...come ho già scritto sarebbe stato importante saperlo per decidere se privilegiare i commenti o la ricerca delle risposte esatte...sapere che si passa con 7/10 non mi sembra di nessuna utilità se non mi dicono come ci arrivano...a te si?
Commenta
-
se fai gusta la risposta ma sbagli il commento è come se sbagliassi la risposta, credo che sia fondamentale la risposta giusta il commento poi deve essere una cosa in piu' e deve essere attinente , probabilmente con piu' di 2 errate si è fuori. il commento poi serve per graduare la votazione
Commenta
-
nessuna novità ?
Tutto tace!!!Chissà se ci permetteranno di prenotare la vacanza tanto desiderata in Thailandia all' inizio di Settembre ?? Pensate un pò, per il concorso e per il fatto che ti tengono sulle spine fino all'ultimo minuto, sono in "forse" oltre alle mie vacanze anche quelle di mia moglie e quelle di altre due coppie che dovrebbero venire con noi. Ultimamente mi sento un pò al centro dell'attenzione. Non so perchè ??
Se sapete qualcosa Vi prego di renderla pubblica. E voi? Come state messi con le ferie tanto agognate ??
Commenta
-
Originariamente inviato da TUL Visualizza il messaggioma è una tua opinione o sai qualcosa? a me è stato detto l'esatto contrario ossia che conta più il commento della risposta giusta...
Commenta
-
Originariamente inviato da thaioconco Visualizza il messaggioTutto tace!!!Chissà se ci permetteranno di prenotare la vacanza tanto desiderata in Thailandia all' inizio di Settembre ?? Pensate un pò, per il concorso e per il fatto che ti tengono sulle spine fino all'ultimo minuto, sono in "forse" oltre alle mie vacanze anche quelle di mia moglie e quelle di altre due coppie che dovrebbero venire con noi. Ultimamente mi sento un pò al centro dell'attenzione. Non so perchè ??
Se sapete qualcosa Vi prego di renderla pubblica. E voi? Come state messi con le ferie tanto agognate ??
Commenta
Commenta