annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    purtroppo un pò di discrezionalità da parte di chi valuta è inevitabile nei concorsi...mi ripeto ma quello che non mi piace è che non si siano saputi prima dello scritto quali sarebbero stati i criteri che avrebbero consentito di accedere all'orale...

    Commenta


      i criteri sono precisati devi totalizzare 7 su 10, piu' di questo non te lo possono dire, che vuoi di piu'?

      Commenta


        ad esempio quanti punti attribuiscono a risposta esatta e quanti punti al commento sintetico...come ho già scritto sarebbe stato importante saperlo per decidere se privilegiare i commenti o la ricerca delle risposte esatte...sapere che si passa con 7/10 non mi sembra di nessuna utilità se non mi dicono come ci arrivano...a te si?

        Commenta


          se fai gusta la risposta ma sbagli il commento è come se sbagliassi la risposta, credo che sia fondamentale la risposta giusta il commento poi deve essere una cosa in piu' e deve essere attinente , probabilmente con piu' di 2 errate si è fuori. il commento poi serve per graduare la votazione

          Commenta


            ma è una tua opinione o sai qualcosa? a me è stato detto l'esatto contrario ossia che conta più il commento della risposta giusta...

            Commenta


              nessuna novità ?

              Tutto tace!!! Chissà se ci permetteranno di prenotare la vacanza tanto desiderata in Thailandia all' inizio di Settembre ?? Pensate un pò, per il concorso e per il fatto che ti tengono sulle spine fino all'ultimo minuto, sono in "forse" oltre alle mie vacanze anche quelle di mia moglie e quelle di altre due coppie che dovrebbero venire con noi. Ultimamente mi sento un pò al centro dell'attenzione. Non so perchè ??
              Se sapete qualcosa Vi prego di renderla pubblica. E voi? Come state messi con le ferie tanto agognate ??

              Commenta


                Originariamente inviato da TUL Visualizza il messaggio
                ma è una tua opinione o sai qualcosa? a me è stato detto l'esatto contrario ossia che conta più il commento della risposta giusta...
                ovviamente è una mia opinione, non c'è nulla di ufficiale

                Commenta


                  Originariamente inviato da thaioconco Visualizza il messaggio
                  Tutto tace!!! Chissà se ci permetteranno di prenotare la vacanza tanto desiderata in Thailandia all' inizio di Settembre ?? Pensate un pò, per il concorso e per il fatto che ti tengono sulle spine fino all'ultimo minuto, sono in "forse" oltre alle mie vacanze anche quelle di mia moglie e quelle di altre due coppie che dovrebbero venire con noi. Ultimamente mi sento un pò al centro dell'attenzione. Non so perchè ??
                  Se sapete qualcosa Vi prego di renderla pubblica. E voi? Come state messi con le ferie tanto agognate ??
                  Io tra questo concorso e quello per vigili urbani ho paura di rovinarmi il viaggio di nozze a fine luglio!

                  Commenta


                    Io il viaggio di nozze ce l'ho il 9 Agosto...Che palle!

                    Commenta


                      Thailandia? Viaggi di nozze? Io tutto agosto a lavorare in un call center a 400 euro...
                      Beh almeno quando esco potrò studiare un pò...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X