annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Adesso (sempre sull'altro forum), stanno addirittura dicendo che gli orali si svolgeranno ai primi di agosto, che dureranno 20 giorni, che ci sarà una pausa dal 13 al 20 agosto e che pertanto verrà sorteggiata la lettera da cui iniziare... tutti questi dettagli mi preoccupano!

    Commenta


      mah

      a sto punto ragazzi gli orali è logico farli a partire da settembre....ma i risultati della prova scritta sono stati pubblicati sul sito di roma?

      Commenta


        Originariamente inviato da TUL Visualizza il messaggio
        difficile dirlo...teoricamente non avendo ancora pubblicato le valutazioni dei titoli non dovrebbero ancora aver iniziato le correzioni degli scritti...io credo che per una correzione seria degli elaborati ci vogliano almeno 2-3 mesi per cui, al momento, nella migliore delle ipotesi non se ne parla prima di fine agosto inizio settembre...voi che dite?
        credi ancora nella valutazione seria!!!!!!!!

        Commenta


          caspita puo' essere vero...vogliono concludere il prima possibile gia' 10 anni fa avevano fatto una cosa del genere per tagliare un po' di gente che ad agosto va in vacanza

          Commenta


            Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
            caspita puo' essere vero...vogliono concludere il prima possibile gia' 10 anni fa avevano fatto una cosa del genere per tagliare un po' di gente che ad agosto va in vacanza
            intanto vediamo prima se siamo passati... e poi si vedrà...
            giuseppe

            Commenta


              nell'altro forum dicono un cumulo di cavolate solo per creare panico e dare fastidio! magari il gli orali si facessero tanto presto, ma mi sembra assolutamente impossibile dato che ancora NESSUNO ha notizie sugli esiti del concorsi! mi sembra più verosimile settembre come data degli orali con cartolina 20 gg prima!

              Commenta


                se ancora non hanno finito con i titoli e stanno a meta' settembre è impossibile, gli orali saranno a meta' o fine novembre. fine ottobre finiscono la correzione

                Commenta


                  Ieri ho telefonato ad un numero della segreteria del dipartimento risorse umane e decentramento (visto che quello dell'ufficio concorsi era sempre occupato) e una signora abbastanza gentile mi ha detto che non sono ancora cominciate nè la correzione dei compiti, nè la valutazione dei titoli. Ora, è vero che possono anche sparare cavolate sulle date e fare supposizioni senza sapere, ma addirittura dirmi con certezza che i compiti non sono ancora stati corretti sarebbe di una cattiveria assurda. Quindi, io ci credo abbastanza, poi non so... speriamo bene!

                  P.S.: tanto per cambiare, sull'altro sito mi hanno subito buttato giù quando ho detto questa cosa!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tribalex Visualizza il messaggio
                    Ieri ho telefonato ad un numero della segreteria del dipartimento risorse umane e decentramento (visto che quello dell'ufficio concorsi era sempre occupato) e una signora abbastanza gentile mi ha detto che non sono ancora cominciate nè la correzione dei compiti, nè la valutazione dei titoli. Ora, è vero che possono anche sparare cavolate sulle date e fare supposizioni senza sapere, ma addirittura dirmi con certezza che i compiti non sono ancora stati corretti sarebbe di una cattiveria assurda. Quindi, io ci credo abbastanza, poi non so... speriamo bene!

                    P.S.: tanto per cambiare, sull'altro sito mi hanno subito buttato giù quando ho detto questa cosa!
                    ho anche io l'impressione che su mininterno sparino troppe cavolate. Però nello stesso tempo vi posso dire che quando chiamai intorno al 10 maggio per sapere la data della prova scritta , mi fu risposto dall'ufficio concorsi che loro non sapevano nulla, dopo pochissimi giorni ho ricevuto la lettera di convocazione per il 6 Giugno all'Ergife. Probabilmente bisogna essere fortunati e parlare con l'impiegato giusto. Ritengo che a settembre potrebbe essere probabile la prova orale, e quindi i tempi siano più brevi di quanto si pensasse, ma questa è semplicemente una mia considerazione , anche tenuto conto che sul sito del comune di Roma c'è scritto che molti dei 200 Istruttori Amministrativi saranno assegnati presso gli uffici anagrafici dei Municipi al massimo entro Gennaio 2008. Staremo a vedere e prima di tutto vedremo se abbiamo superato lo scritto.
                    giuseppe

                    Commenta


                      se ancora devono iniziare a correggere per l'orale non se ne parla prima di novembre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X