Adesso (sempre sull'altro forum), stanno addirittura dicendo che gli orali si svolgeranno ai primi di agosto, che dureranno 20 giorni, che ci sarà una pausa dal 13 al 20 agosto e che pertanto verrà sorteggiata la lettera da cui iniziare... tutti questi dettagli mi preoccupano!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TUL Visualizza il messaggiodifficile dirlo...teoricamente non avendo ancora pubblicato le valutazioni dei titoli non dovrebbero ancora aver iniziato le correzioni degli scritti...io credo che per una correzione seria degli elaborati ci vogliano almeno 2-3 mesi per cui, al momento, nella migliore delle ipotesi non se ne parla prima di fine agosto inizio settembre...voi che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggiocaspita puo' essere vero...vogliono concludere il prima possibile gia' 10 anni fa avevano fatto una cosa del genere per tagliare un po' di gente che ad agosto va in vacanzagiuseppe
Commenta
-
nell'altro forum dicono un cumulo di cavolate solo per creare panico e dare fastidio! magari il gli orali si facessero tanto presto, ma mi sembra assolutamente impossibile dato che ancora NESSUNO ha notizie sugli esiti del concorsi! mi sembra più verosimile settembre come data degli orali con cartolina 20 gg prima!
Commenta
-
Ieri ho telefonato ad un numero della segreteria del dipartimento risorse umane e decentramento (visto che quello dell'ufficio concorsi era sempre occupato) e una signora abbastanza gentile mi ha detto che non sono ancora cominciate nè la correzione dei compiti, nè la valutazione dei titoli. Ora, è vero che possono anche sparare cavolate sulle date e fare supposizioni senza sapere, ma addirittura dirmi con certezza che i compiti non sono ancora stati corretti sarebbe di una cattiveria assurda. Quindi, io ci credo abbastanza, poi non so... speriamo bene!
P.S.: tanto per cambiare, sull'altro sito mi hanno subito buttato giù quando ho detto questa cosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da tribalex Visualizza il messaggioIeri ho telefonato ad un numero della segreteria del dipartimento risorse umane e decentramento (visto che quello dell'ufficio concorsi era sempre occupato) e una signora abbastanza gentile mi ha detto che non sono ancora cominciate nè la correzione dei compiti, nè la valutazione dei titoli. Ora, è vero che possono anche sparare cavolate sulle date e fare supposizioni senza sapere, ma addirittura dirmi con certezza che i compiti non sono ancora stati corretti sarebbe di una cattiveria assurda. Quindi, io ci credo abbastanza, poi non so... speriamo bene!
P.S.: tanto per cambiare, sull'altro sito mi hanno subito buttato giù quando ho detto questa cosa!giuseppe
Commenta
Commenta