annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è vero caringella dice questo:la comunicazione dei motivi ostativi all'accoglimento dell'istanza è soggetta allo stesso regime giuridico stabilito per la comunicazione di inizio procedimento, per cui ai sensi dell'art 21 octies della nuova legge 241, la sua omissione non comporta l'annullabilita' dei procedimenti vincolati, quando sia palese che il suo contenuto dispositivo non avrebbe potuto essere diverso da quello in concreto adottato, e NEI PROCEDIMENTI DISCREZIONALI QUALORA L'AMMINISTRAZIONE DIMOSTRI IN GIUDIZIO CHE IL CONTENUTO DEL PROVVEDIM NON AVREBBE POTUTO ESSERE DIVERSO DA QUELLO IN CONCRETO ADOTTATO.

Commenta

Hai ragione il buon Caringella riportava opinioni di altra dottrina nell'escludere l'estensione analogica del mancato avviso dell'avvio di provvedimento al mancato preavviso di diniego (pericoloso studiare sul Caringella...)...comunque restano le sue perplessità riguardo all'introduzione di regole partecipative la cui violazione non comporti nessuna sanzione...

Commenta

si ma anche il simone dice cosi'...

Commenta

ragazzi buongiorno a tutti ci sono novita'???

Commenta

sono riuscito a parlare ora conn qualcuno !!! la commissione sta valutando i titoli e poi procedera' alla correzione...quindi ragazzi i tempi tecnici saranno lunghissimi !!! la signora non si è voluta sbilanciare pero' mi ha fatto capire che se ne parlera' per dopo l' estate

Commenta

problemi

Ragazzi, qui le questioni da risolvere sono due:

a) Quanta gente si è presentata allo scritto?
              b) La graduatoria sarà corta come si vocifera altrove?

Se qualcuno sa qualcosa ci illumini, cortesemente.
              Grazie!

Commenta

io ho chiamato e mi hanno detto che i partecipanti erano 1900 circa per il resto tutto sul vago

Commenta

pensavo di meno, allora l'affluenza è stata record

Commenta

veramente sarebbe stato strano il contrario... avete deciso che risposta era la 1? io rimango convinta per la3 anche se non ho controllato testi e giurisprudenza.. per cui...

ma non ho capito ORA? che si fa? asoettiamo braccia concerserte se qualcuno ci manderà una cartolina magari 10 giorni prima dell'oralre (come è stato per me allo scritto!), ese nessuna la manda, coontinuiamo ad attendere?

non sarebbe più giusto se pubblicassero la graduatoria su internet?

Commenta

Originariamente inviato da katspa Visualizza il messaggio
                      veramente sarebbe stato strano il contrario... avete deciso che risposta era la 1? io rimango convinta per la3 anche se non ho controllato testi e giurisprudenza.. per cui...

ma non ho capito ORA? che si fa? asoettiamo braccia concerserte se qualcuno ci manderà una cartolina magari 10 giorni prima dell'oralre (come è stato per me allo scritto!), ese nessuna la manda, coontinuiamo ad attendere?

non sarebbe più giusto se pubblicassero la graduatoria su internet?
                      Nel frattempo che aspettiamo si potrebbe andare a vedere all'albo pretorio i punteggi assegnati per titoli di studio e servizio prestato presso la pubblica amministrazione. Ma ho paura che ci sarà da piangere!!

Commenta

Sto operando...
                      X