annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gios Visualizza il messaggio
    Che possano essere assunti tutti gli idonei la vedo molto dura, io la penso diversamente e cioè questa eccessiva lungaggine nei tempi , secondo me, vuol dire che tutta questa emergenza non esiste, e poi ricordiamoci che il Comune ha prorogato per anni il contratto a molti amministrativi a tempo determinato.
    .....quello che hai scritto sono parole sante!!!

    Commenta


      Abbiate fiducia!! Più di una persona (tra cui un sindacalista del comune) mi ha spiegato che al comune sono attualmente in forte carenza di organico e in più si prevede che il prossimo anno andranno in pensione altrettanti impiegati. Io sinceramente ho fiducia e spero di rientrare negli idonei. E' vero che si stanno dilungando un pò troppo nella correzione dei compiti, ma non ci dimentichiamo che dopo lo scritto c'è stato il periodo di ferie e che i compiti da correggere erano tutti scritti a mano (la mia scrittura è pessima!!) e con motivazioni diverse e quindi aumenta la difficoltà di correzione e di giudizio.

      Commenta


        Originariamente inviato da thaioconco Visualizza il messaggio
        Abbiate fiducia!! Più di una persona (tra cui un sindacalista del comune) mi ha spiegato che al comune sono attualmente in forte carenza di organico e in più si prevede che il prossimo anno andranno in pensione altrettanti impiegati. Io sinceramente ho fiducia e spero di rientrare negli idonei. E' vero che si stanno dilungando un pò troppo nella correzione dei compiti, ma non ci dimentichiamo che dopo lo scritto c'è stato il periodo di ferie e che i compiti da correggere erano tutti scritti a mano (la mia scrittura è pessima!!) e con motivazioni diverse e quindi aumenta la difficoltà di correzione e di giudizio.
        ....chisssà se sarà così......speriamo

        Commenta


          assunzioni in massa quindi? mi sa che sono le solite cose che dicono i sindacalisti, speriamo siano vere

          Commenta


            Originariamente inviato da thaioconco Visualizza il messaggio
            Abbiate fiducia!! Più di una persona (tra cui un sindacalista del comune) mi ha spiegato che al comune sono attualmente in forte carenza di organico e in più si prevede che il prossimo anno andranno in pensione altrettanti impiegati. Io sinceramente ho fiducia e spero di rientrare negli idonei. E' vero che si stanno dilungando un pò troppo nella correzione dei compiti, ma non ci dimentichiamo che dopo lo scritto c'è stato il periodo di ferie e che i compiti da correggere erano tutti scritti a mano (la mia scrittura è pessima!!) e con motivazioni diverse e quindi aumenta la difficoltà di correzione e di giudizio.
            Quello che dici tu è confortante, e ti ringrazio per avercelo comunicato. Detto questo nutro ,però forti dubbi sulla loro attendibilità, mi pare si tratta della solita politica sindacale alla quale oramai non crede più nessuno. Ssaei contento di essere smentito dai fatti. Un saluto a tutti!
            giuseppe

            Commenta


              Quindi stanno correggendi gli scritti??
              Su un altro forum avevo letto che ancora stavano alla valutazione dei titoli!

              Commenta


                infatti stanno alla valutazione dei titoli

                Commenta


                  c'hanno scassato la m..... con sta valutazione dei titoli!!!

                  Commenta


                    Se stanno alla valutazione dei titoli, vuol dire che non hanno neppure aperto gli scatoloni?

                    Commenta


                      si, leggi nel bando, se nn prima pubblicano i titoli nnn si puo' iniziare la correzione dello scritto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X