Originariamente inviato da gios
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA
Comprimi
X
-
Abbiate fiducia!! Più di una persona (tra cui un sindacalista del comune) mi ha spiegato che al comune sono attualmente in forte carenza di organico e in più si prevede che il prossimo anno andranno in pensione altrettanti impiegati. Io sinceramente ho fiducia e spero di rientrare negli idonei. E' vero che si stanno dilungando un pò troppo nella correzione dei compiti, ma non ci dimentichiamo che dopo lo scritto c'è stato il periodo di ferie e che i compiti da correggere erano tutti scritti a mano (la mia scrittura è pessima!!) e con motivazioni diverse e quindi aumenta la difficoltà di correzione e di giudizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da thaioconco Visualizza il messaggioAbbiate fiducia!! Più di una persona (tra cui un sindacalista del comune) mi ha spiegato che al comune sono attualmente in forte carenza di organico e in più si prevede che il prossimo anno andranno in pensione altrettanti impiegati. Io sinceramente ho fiducia e spero di rientrare negli idonei. E' vero che si stanno dilungando un pò troppo nella correzione dei compiti, ma non ci dimentichiamo che dopo lo scritto c'è stato il periodo di ferie e che i compiti da correggere erano tutti scritti a mano (la mia scrittura è pessima!!) e con motivazioni diverse e quindi aumenta la difficoltà di correzione e di giudizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da thaioconco Visualizza il messaggioAbbiate fiducia!! Più di una persona (tra cui un sindacalista del comune) mi ha spiegato che al comune sono attualmente in forte carenza di organico e in più si prevede che il prossimo anno andranno in pensione altrettanti impiegati. Io sinceramente ho fiducia e spero di rientrare negli idonei. E' vero che si stanno dilungando un pò troppo nella correzione dei compiti, ma non ci dimentichiamo che dopo lo scritto c'è stato il periodo di ferie e che i compiti da correggere erano tutti scritti a mano (la mia scrittura è pessima!!) e con motivazioni diverse e quindi aumenta la difficoltà di correzione e di giudizio.giuseppe
Commenta
Commenta