annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che cosa è successo?

    Ciao a tutti, vi ricordate che il 6 Giugno del 2007, abbiamo sostenuto la prova scritta del concorso per 200 Istruttori Amministrativi al Comune di Roma, in condizioni pietose? Siamo oramai alla fine di Gennaio del 2008 ed ancora non sappiamo nulla!
    giuseppe

    Commenta


      ...noi ce lo ricordiamo. E' al Comune di Roma che -evidentemente- non se lo ricordano

      Commenta


        Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
        ...noi ce lo ricordiamo. E' al Comune di Roma che -evidentemente- non se lo ricordano
        abbiate pazienza ragazzi!

        Commenta


          Ciao a tutti, che dite escono la prossima settimana? Spero di si, quando è stato il bandito il concorso ero un under 30 e ora no...
          Si devono sbrigare...

          Commenta


            Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, che dite escono la prossima settimana? Spero di si, quando è stato il bandito il concorso ero un under 30 e ora no...
            Si devono sbrigare...
            abbi pazienza!

            non si saprà nulla prima di aprile-maggio

            Commenta


              Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              abbi pazienza!

              non si saprà nulla prima di aprile-maggio
              Ma io, da qualche parte (in questo o altro forum, non ricordo) avevo letto fine febbraio!!!

              Commenta


                Tutto Tace!
                giuseppe

                Commenta


                  news!

                  Vi incollo un link dove ci sono interessanti notizie sul concorso dei 2oo istruttori, http://www.sulpm.it/sulpm/roma/2008/...sunzionale.PDF
                  giuseppe

                  Commenta


                    scusami, io ho letto, ma non ho capito niente...

                    Commenta


                      Ciao Cicuzzo, se non sbaglio sei calabrese come me!!! Questa è ala situazione:
                      Nel 2008 saranno assunti 1224 istruttori amministrativi, 400 dalla graduatoria del concorso, 283 precari da stabilizzare e 541 processi di riqualificazione del personale. Nel 2009 invece saranno assunti "solo" 520 istruttori amministrativi, 464 precari e 56 processi di riqualificazione.
                      Questo è quanto!! Vedremo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X