annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate, non ricordo in quale pagina del sito, ma c'è scritto a chiare lettere che il numero di assunti è passato da 200 a 400 (in principio erano 80...)

    resta da chiarire quanti dei 400 verranno assunti con l'altra procedura, quella di stabilizzazione

    Commenta


      chi di voi sa quando saranno gli orali? lo so è una bella domanda....

      Commenta


        per cicuzzo

        Tramite procedura concorsuale (ed in pratica mediante questo concorso) verranno assunte 400 persone. Il punto è: siccome hanno superato la prova scritta 1.162 persone, io vorrei capire se ha senso studiare seriamente e questo dipende da quante possibilità abbiamo (almeno quelli che come me hanno preso 7, ovvero siamo in 616) di entrare nei primi 400 (ovviamente tutti questi discorsi sono praticamente inutili dove non ci fosse trasparenza nelle prove, il che.....). Premesso questo: se davanti a noi ci sono i 283 precari stabilizzati secondo quanto prevedevano le ultime due leggi finanziarie (quindi non c'entra il concorso) abbiamo buone possibilità di balzare in avanti, altrimenti l'orale diviene l'unica fonte di salvezza. Comunque concludo che forse conviene mettersi a studiare subito!!!

        Commenta


          Laura se ti riferisci a quelle graduatorie che sono state pubblicate sul sito del Comune di Roma a fine dicembre, si tratta di persone che hanno avuto un contratto per i prossimi 3 anni e quindi non stabilizzati a t.ind. Secondo me guardare a quelle graduatorie non serve. Piuttosto ora ci sarà la stabilizzazione di chi ha maturato i 3 anni al 26 settembre. Non è possibile sapere con certezza quanti candidati del nostro concorso sono già precari del Comune e hanno i requisiti per essere stabilizzati. Credo che sia opportuno studiare e tentare di avere l'idoneità e stare in graduatoria, nella vita non si sa mai!

          Commenta


            cris70

            no, cris non mi riferisco a nessuna graduatoria perché non le ho neanche viste, mi riferivo alla delibera del Comune che è stato riportata già su questo forum non mi ricordo da chi, che parla del piano assunzionale 2008-2009. Io so per certo, perché ne ho incontrato uno per caso i giorni della prova preselettiva, che a questo concorso hanno partecipato i precari con quei requisiti che gli hanno permesso di essere stabilizzati successivamente, quindi a queste persone non interessa più andare avanti in questo concorso perché hanno già ottenuto quello che volevano per un'altra via, intendevo dire questo prima ma forse non mi sono espressa in modo chiaro. Comunque cerco di reperire più info semplicemente perché immagino, come tanti di noi, sono stanca, non ho tempo e devo fare delle scelte. Ho studiato tanto per un concorso alla corte dei conti e poi non è andata, mi hanno fermato prima dell'orale ed allora vorrei evitare di impegnarmi tanto con tanta fatica e sacrifici per non arrivare a nulla, ma hai ragione anche te......non si sa mai

            Commenta


              Ho capito Laura, speriamo che ci siano tanti precari! Io purtroppo sono tra gli ultimi e quindi non so se verrò anche perchè sto facendo altre cose al momento ma tu provaci, se non ho capito male sei laureata in giurisprudenza e quindi hai già una certa preparazione.

              Commenta


                beh quanti precari ci siano non lo so, ma non dovrebbe essere difficile calcolarlo, in base alla graduatoria per la valutazione dei titoli, anche se si riferisce alla data di scadenza del bando (e parliamo di 3 anni fa...)

                Commenta


                  si ma i precari non credo che non andranno a fare l'orale, probabilmente sono quelli che sono supertitolati e stanno nei primi posti, la loro stabilizzazione nn è una cosa certa, molti erano cococo e non hanno diritto a stabilizzazione automatica, x cui il posto da istrutt a tempo indeterminato se lo terranno stretto

                  Commenta


                    ?????

                    ma il voto minimo per passare qual é? 7 ?????
                    se é così ce l'ho fatta!!!!!
                    ehm... qualcuno che gradisce ripetere insieme qualcosa per gli orali?????

                    bronline@libero.it

                    Commenta


                      Dal tenore del comunicato pubblicato sul sito del comune, si evince che il calendario degli orali è imminente, voi cosa ne pensate?
                      giuseppe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X