annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    Per Lucia Scrivo Io La Tua Disponibilità Grazie
    Per Antonio è Scaduto 3 Anni Fà
    Ops....era datato 2007....nn me ne ero accorto.Scasate. Ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
      ho Letto La Vostra Disponibilità Per Il 18 Aprile E Il 2 Maggio Oltre 1 Amico Di Gabbiano Per Il 15-16 Aprile Ragazzi Su Econcorsi Ci Stiamo Organizzando Scrivetevi E Aggiornate Il Calendario Grazie
      mio fratello è andato ieri , quindi ha preso un pò di domande del 15...io andrò a maggio dal 13 sino al 17 ...magari mettete una lista...per favore contattatemi su la mia email è più semplice perchè non sto sempre sul forum..gabbiano 72_3@libero.it è la mia email
      mi chiamo gianluca
      ps. io sono idoneo al concorso di educatore e aspetto i risultati definitivi e devo dire che il metodo delle domande è buono perchè ti permette di programmare lo studio e si crea un clima di collaborazione tra i ragazzi che ci vanno.Per me è la prima volta che partecipo ad un forum concorsi .Purtroppo mi è stato riferito che è difficile prendere le domande a roma per questo concorso perchè tutti i ragazzi che vanno sono un pò acidi...e non c'è collaborazione tra di loro...
      ciao a tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
        Per Lucia Scrivo Io La Tua Disponibilità Grazie
        Grazie Annarita!
        Però...ho controllato che la mia disponibilità su quel forum è stata riportata nel giorno sbagliato: non il 3 giugno, ma il 29 maggio sarò a Roma... comunichi tu?
        Ultima modifica di Lucia76; 16-04-2008, 17:41.

        Commenta


          OK..........................

          Commenta


            scusa ma quale è il sito?,...mi darestil' indirizzo giusto? grazie
            ciao
            comunque le domande le ho prese..contattatemi pe stabilire le date quando andare o meno a prendere le altre

            Commenta


              econcorsi è il sito

              Commenta


                sto seguendo voti e graduatorie su econcorsi... accidenti quanti 9!!!
                ho un voto alto, ma non credo che rientrerò tra i primi 400 se continua così
                mi chiedo solo se questa graduatoria la consumeranno poi con gli anni; sul TUEL (che chiaramente ho da poco ripassato) c'è scritto che per i concorsi negli enti locali, le graduatorie restano aperte per 3 anni...

                Commenta


                  possono chiamare anche dopo i 3 anni cmq si dice che c'è carenza di personaler sii fiducioso

                  Commenta


                    io sono fiducioso.... ma con la nuova amministrazione comunale, forse cambierà qualcosa...

                    Commenta


                      un concorrente in meno...

                      Volevo avvisarvi che, quasi certamente, non mi presenterò per sostenere la prova orale... avendo vinto un altro concorso nel frattempo...

                      in bocca al lupo a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X