Originariamente inviato da ANNARITAFOTI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioho Letto La Vostra Disponibilità Per Il 18 Aprile E Il 2 Maggio Oltre 1 Amico Di Gabbiano Per Il 15-16 Aprile Ragazzi Su Econcorsi Ci Stiamo Organizzando Scrivetevi E Aggiornate Il Calendario Grazie
mi chiamo gianluca
ps. io sono idoneo al concorso di educatore e aspetto i risultati definitivi e devo dire che il metodo delle domande è buono perchè ti permette di programmare lo studio e si crea un clima di collaborazione tra i ragazzi che ci vanno.Per me è la prima volta che partecipo ad un forum concorsi .Purtroppo mi è stato riferito che è difficile prendere le domande a roma per questo concorso perchè tutti i ragazzi che vanno sono un pò acidi...e non c'è collaborazione tra di loro...
ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioPer Lucia Scrivo Io La Tua Disponibilità Grazie
Però...ho controllato che la mia disponibilità su quel forum è stata riportata nel giorno sbagliato: non il 3 giugno, ma il 29 maggio sarò a Roma... comunichi tu?Ultima modifica di Lucia76; 16-04-2008, 18:41.
Commenta
-
sto seguendo voti e graduatorie su econcorsi... accidenti quanti 9!!!
ho un voto alto, ma non credo che rientrerò tra i primi 400 se continua così
mi chiedo solo se questa graduatoria la consumeranno poi con gli anni; sul TUEL (che chiaramente ho da poco ripassato) c'è scritto che per i concorsi negli enti locali, le graduatorie restano aperte per 3 anni...
Commenta
Commenta