La graduatoria dovrebbe essere quella in allegato, prendila sempre con il beneficio d'inventario, non sono sicura che sia effettivamente quella definitiva.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA
Comprimi
X
-
Come hai fatto a farti cambiare nickname?Originariamente inviato da Antheia Visualizza il messaggioLa graduatoria dovrebbe essere quella in allegato, prendila sempre con il beneficio d'inventario, non sono sicura che sia effettivamente quella definitiva.
Commenta
-
Come sn stati calcolati i punteggi??Originariamente inviato da Antheia Visualizza il messaggioLa graduatoria dovrebbe essere quella in allegato, prendila sempre con il beneficio d'inventario, non sono sicura che sia effettivamente quella definitiva.
Commenta
-
Mi hai scoperta, malandrino !!! Suvvia, scherzo, l'ho chiesto ad Olim, il quale, dopo avermi debitamente redarguita per il gran polverone che avevo sollevato su diverse discussioni del forum, vista la mia insistenza, alla fine mi ha accontentata, a patto, logicamente, che me ne stia un po' più tranquilla in futuro, cercherò di fare del mio meglio, per quanto mi riguarda, sono ancora in prova, però. Ciao, allora, a presto !!!Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioCome hai fatto a farti cambiare nickname?
Commenta
-
Non sono riuscita ancora a ritrovare il bando di concorso, se mi dai un po' di tempo, può darsi che possa anche rintracciarlo.Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioCome sn stati calcolati i punteggi??
Commenta
-
si è previsto l'uscita di un altro bando a breve termine...nei prossimi giorni è obbligo consultare la gazzetta ufficialeOriginariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiosapete se a breve uscirà un altro bando?
Commenta
-
grazie rik e tu sei interessato/a?Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosi è previsto l'uscita di un altro bando a breve termine...nei prossimi giorni è obbligo consultare la gazzetta ufficiale
Commenta
-
prego...eh si sono molto interessato all'uscita di questo concorso...Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiograzie rik e tu sei interessato/a?
Commenta

Commenta