annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La graduatoria dovrebbe essere quella in allegato, prendila sempre con il beneficio d'inventario, non sono sicura che sia effettivamente quella definitiva.
    File allegati

    Commenta


      Originariamente inviato da Antheia Visualizza il messaggio
      La graduatoria dovrebbe essere quella in allegato, prendila sempre con il beneficio d'inventario, non sono sicura che sia effettivamente quella definitiva.
      Come hai fatto a farti cambiare nickname?

      Commenta


        Originariamente inviato da Antheia Visualizza il messaggio
        La graduatoria dovrebbe essere quella in allegato, prendila sempre con il beneficio d'inventario, non sono sicura che sia effettivamente quella definitiva.
        Come sn stati calcolati i punteggi??

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          Come hai fatto a farti cambiare nickname?
          Mi hai scoperta, malandrino !!! Suvvia, scherzo, l'ho chiesto ad Olim, il quale, dopo avermi debitamente redarguita per il gran polverone che avevo sollevato su diverse discussioni del forum, vista la mia insistenza, alla fine mi ha accontentata, a patto, logicamente, che me ne stia un po' più tranquilla in futuro, cercherò di fare del mio meglio, per quanto mi riguarda, sono ancora in prova, però. Ciao, allora, a presto !!!

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            Come sn stati calcolati i punteggi??
            Non sono riuscita ancora a ritrovare il bando di concorso, se mi dai un po' di tempo, può darsi che possa anche rintracciarlo.

            Commenta


              Grazie mille Antheia!!

              Commenta


                sapete se a breve uscirà un altro bando?

                Commenta


                  Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  sapete se a breve uscirà un altro bando?
                  si è previsto l'uscita di un altro bando a breve termine...nei prossimi giorni è obbligo consultare la gazzetta ufficiale

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    si è previsto l'uscita di un altro bando a breve termine...nei prossimi giorni è obbligo consultare la gazzetta ufficiale
                    grazie rik e tu sei interessato/a?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      grazie rik e tu sei interessato/a?
                      prego...eh si sono molto interessato all'uscita di questo concorso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X