annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie pippo ed in bocca a l lupo per il tuo nuovo lavoro

    Commenta


      Salve ragazzi.Io sono nuovo del forum e vorrei chiedervi se gentilmente poteste riportare in questo forum le domande che siete riusciti ad avere finora;oppure,se preferite,potreste inviarmele tramite mail a quest'indirizzo: mascup@libero.it
      Grazie di cuore!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
        grazie pippo ed in bocca a l lupo per il tuo nuovo lavoro
        prego figurati...
        crepi il lupo...

        p.s. oggi primo giorno!!

        Commenta


          Ciao raga, ho sostenuto l'esame il 30 e sono andato bene, vedendo i voti postati sui vari forum , ma anche osservando la situazione del giorno in cui ho sostenuto l'esame, mi sono accorto che c'è una precisa volonta' di promuovere. Non so come interpretare questo, si diceva che questa graduatoria è destinata a scorrere di molto, oltre i 400, ed in poco gtempo. Voi cosa ne sapete in merito a questa storia?
          giuseppe

          Commenta


            Auguri Gios! Sinceramente non so che dire sullo scorrimento, non ho saputo ancora nulla ma è ovvio che ci spero!!! Mi auguro che questa volontà di promuovere resti sino alla fine..

            Commenta


              Ciao raga,qualcuno di voi ha indiscrezioni serie ed attendibili sull'eventuale scorrimento della graduatoria , oltre i vincitori ? Fateci sapere, Grazie!
              giuseppe

              Commenta


                graduatoria comune di roma - 200 istruttori cat c1

                Salve, qualcuno ha la graduatoria del concorso in oggetto? Non la trovo piu' da nessuna parte :P

                Commenta


                  Originariamente inviato da zhel78 Visualizza il messaggio
                  Salve, qualcuno ha la graduatoria del concorso in oggetto? Non la trovo piu' da nessuna parte :P
                  A me interessa il 200esimo che punteggio fece...
                  Rossy sempre con me.

                  Commenta


                    wow quante risposte

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zhel78 Visualizza il messaggio
                      Salve, qualcuno ha la graduatoria del concorso in oggetto? Non la trovo piu' da nessuna parte :P
                      Ho provato a consultare tutte quante le pagine dedicate ai concorsi sul Portale del Comune di Roma, ma non sono riuscita a trovare nulla, mi dispiace. L'unica possibilità è quella di contattare qualcuno del Comitato Art. 97 dei Vincitori e degli Idonei dell'ultimo Concorso per Istruttori Amministrativi del Comune di Roma. Questo è l'indirizzo di posta elettronica:

                      comitato.articolo97@yahoo.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X