annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti sono nuova del forum. Mi offro anch'io per andare a seguire qualche prova. Lavorando non posso garantire una presenza assidua ma farò il possibile. Potrei andare il 27 o 28 maggio
    Ciao a tutti

    Commenta


      ragazzi sul forum econcorsi si stanno suddividendo i giorni per prendere domande e voti vi proporrei di scrivervi li per avere tutti i giorni coperti

      Commenta


        ma dov'è il forum di quel sito? non sono riuscita a trovarlo! scusate..non è meglio qui?

        Commenta


          Econcorsi . Trovalo Con Google Le Giornate Sono Quasi Complete Per Domande E Voti

          Commenta


            Ragazzi ha ragione Annarita, cerchiamo di collaborare e organizzarci tutti con queste domande... siamo anche su econcorsi

            Commenta


              mi associo a cris ulteriore appello date se è possibile la vostra disponibilità per le giornate ancora vuote grazie

              Commenta


                Per Massi38 E Gabbiano

                ho Letto La Vostra Disponibilità Per Il 18 Aprile E Il 2 Maggio Oltre 1 Amico Di Gabbiano Per Il 15-16 Aprile Ragazzi Su Econcorsi Ci Stiamo Organizzando Scrivetevi E Aggiornate Il Calendario Grazie

                Commenta


                  Io non vorrei iscrivermi pure al sito di econcorsi... qualcuno che scrive anche lì può tener presente che sono disposta a postare le domande del 29 maggio?

                  Commenta


                    Scusate se mi intrometto,ma dove trovo la domanda di partedipazione ? E il bando? Grazie..

                    Commenta


                      Per Lucia Scrivo Io La Tua Disponibilità Grazie
                      Per Antonio è Scaduto 3 Anni Fà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X