Originariamente inviato da cris70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA
Comprimi
X
-
Monitorare gli orali
Prima di tutto un saluto a tutti e la prima ovlta che mi iscrivo a questo forum.
Mi sembra un ottima idea quella di monitorare gli orali. Come ci organizziamo ? Ognunod i noi potrebbe dare la propria disponibilità in funzione del del calendario. Si potrà portare un registratore ?
ciao
Massimiliano
Originariamente inviato da Pippo anch'io Visualizza il messaggiosi potrebbe provare a monitorare gli orali, andando a turno a prendere le domande e postandole qui sul forum...
che ne pensate?
p.s. dove si svolgono gli orali??
Commenta
-
Originariamente inviato da Massi38 Visualizza il messaggioPrima di tutto un saluto a tutti e la prima ovlta che mi iscrivo a questo forum.
Mi sembra un ottima idea quella di monitorare gli orali. Come ci organizziamo ? Ognunod i noi potrebbe dare la propria disponibilità in funzione del del calendario. Si potrà portare un registratore ?
ciao
Massimiliano
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioVigile Azzurro Naturalemnte Lo Stipendio è Più Alto E Poi Si è In Movimento
Allora Mi Potresti Chiedere Perchè Fare L'orale E Massacrarmi A Studiare ?????perchè Dopo Le Fatiche Basta Pensare Che Vengo Dalla Calabria Vale La Pena Di Portare A Termine Ciò Che Ho Iniziato Ma Tu Non Hai Partecipato?
Commenta
-
orali
Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggiosi esatto organizziamoci e ogni giorno va uno diverso a seguire gli esami,io sono siciliano ma posso andare a seguire qualche esame.
Commenta
-
per kristiann
ciao kristiann purtroppo ho presentato la laurea in ritardo qualora dovessero accettarla sarei posizione: 27 al pari di altri colleghi in caso contrario ma sicuramente sarà così........ sarei 372 sigh anche se secondo voci partiranno i primi 400 sono in attesa della graduatoria speriamo bene
ps: la sicilia è proprio bella!
Commenta
-
Secondo me nel concorso dei vigili ci assumono a settembre in modo da integrare le rinunce di chi vincera' questo concorso con la graduatoria vigili,la p.a. non è fessa si fa i conti in tasca vestire un vigile costa 500 euro e il comune lo sa bene che molti sono in entrambe le graduatorie. bene io posso andare in qualsiasi giorno, il 15 ci sara' sicuramente molta gente visto che è il primo giorno.....altre candidature??
Commenta
-
Io penso che con l'orale le posizioni in graduatoria cambieranno di un bel po, c'è un buon margine di spazio per rimescolare le posizioni, io ancora non ho cominciato a studiare seriamente, sono giorni per me difficili per altre situazioni, comunque il 30 aprile sarò li a sostenere l'esame!giuseppe
Commenta
Commenta