annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
    Il programma è immenso (almeno per me), qualche consiglio sui testi? sto usando elementi di costituz simone, elementi di amm.vo, tuel commentato + libricino blu simone per i reati. E già così mi sembra troppo
    E' più che sufficiente! Almeno secondo me! In bocca al lupo!
    giuseppe

    Commenta


      Monitorare gli orali

      Prima di tutto un saluto a tutti e la prima ovlta che mi iscrivo a questo forum.
      Mi sembra un ottima idea quella di monitorare gli orali. Come ci organizziamo ? Ognunod i noi potrebbe dare la propria disponibilità in funzione del del calendario. Si potrà portare un registratore ?

      ciao

      Massimiliano


      Originariamente inviato da Pippo anch'io Visualizza il messaggio
      si potrebbe provare a monitorare gli orali, andando a turno a prendere le domande e postandole qui sul forum...
      che ne pensate?

      p.s. dove si svolgono gli orali??

      Commenta


        Non Credo Che Riusciresti A Registrarle Sicuramente A Scriverle è Più Facile Considerando Le Mie Esperienze Io Sono Della Calabria Non Sò Se Salirò A Seguirmi Gli Orali Ma Spero Che I Romani Ci Diano Una Grossa Mano Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da Massi38 Visualizza il messaggio
          Prima di tutto un saluto a tutti e la prima ovlta che mi iscrivo a questo forum.
          Mi sembra un ottima idea quella di monitorare gli orali. Come ci organizziamo ? Ognunod i noi potrebbe dare la propria disponibilità in funzione del del calendario. Si potrà portare un registratore ?

          ciao

          Massimiliano
          si esatto organizziamoci e ogni giorno va uno diverso a seguire gli esami,io sono siciliano ma posso andare a seguire qualche esame.

          Commenta


            Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
            Vigile Azzurro Naturalemnte Lo Stipendio è Più Alto E Poi Si è In Movimento
            Allora Mi Potresti Chiedere Perchè Fare L'orale E Massacrarmi A Studiare ?????perchè Dopo Le Fatiche Basta Pensare Che Vengo Dalla Calabria Vale La Pena Di Portare A Termine Ciò Che Ho Iniziato Ma Tu Non Hai Partecipato?
            uaooo c'ho una collega calabrese quindi,ma stai nei primi 300 come me?

            Commenta


              orali

              Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
              si esatto organizziamoci e ogni giorno va uno diverso a seguire gli esami,io sono siciliano ma posso andare a seguire qualche esame.
              Io mi offro per andare il 18 aprile.

              Commenta


                Ragazzi io sono calabrese e andrò a Roma il 23 aprile per seguire gli esami

                Commenta


                  per kristiann

                  ciao kristiann purtroppo ho presentato la laurea in ritardo qualora dovessero accettarla sarei posizione: 27 al pari di altri colleghi in caso contrario ma sicuramente sarà così........ sarei 372 sigh anche se secondo voci partiranno i primi 400 sono in attesa della graduatoria speriamo bene
                  ps: la sicilia è proprio bella!

                  Commenta


                    Secondo me nel concorso dei vigili ci assumono a settembre in modo da integrare le rinunce di chi vincera' questo concorso con la graduatoria vigili,la p.a. non è fessa si fa i conti in tasca vestire un vigile costa 500 euro e il comune lo sa bene che molti sono in entrambe le graduatorie. bene io posso andare in qualsiasi giorno, il 15 ci sara' sicuramente molta gente visto che è il primo giorno.....altre candidature??

                    Commenta


                      Io penso che con l'orale le posizioni in graduatoria cambieranno di un bel po, c'è un buon margine di spazio per rimescolare le posizioni, io ancora non ho cominciato a studiare seriamente, sono giorni per me difficili per altre situazioni, comunque il 30 aprile sarò li a sostenere l'esame!
                      giuseppe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X