Originariamente inviato da azzurro.rp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA
Comprimi
X
-
giuseppe
-
Non so quanto possa essere utile, ma ho preparato una graduatoria sommando i voti della prova scritta e della valutazione titoli....
A parte alcuni, siamo tutti quasi appaiati, e l'orale, come sempre, farà la differenza.
Mi chiedo se tra i concorrenti ci sono persone che verranno assunte con la procedura di stabilizzazione già avviata. In questo caso, l'ultimo posto utile andrebbe ben oltre i 400esimo previsto.File allegati
Commenta
-
Se non l'avete ancora letto, vi incollo un comunicato apparso oggi sul sito del comune:
Pubblicato all'Albo Pretorio del Campidoglio l'esito della prova scritta del concorso pubblico per Istruttore Amministrativo. 1.162 gli ammessi agli orali. I posti, inizialmente 200, sono diventati 400 nel 2008 per decisione dell'ex Giunta comunale. L'esito della prova, con l'elenco nominativo dei partecipanti e i punteggi, è on line sulle pagine del Dipartimento Risorse Umane.
La commissione d'esame definirà a breve il calendario della prova orale. Le date saranno comunicate a ciascun candidato per lettera raccomandata. Il Comune ribadisce il massimo impegno per concludere rapidamente le prove.giuseppe
Commenta
-
Originariamente inviato da cicuzzo Visualizza il messaggioNon so quanto possa essere utile, ma ho preparato una graduatoria sommando i voti della prova scritta e della valutazione titoli....
A parte alcuni, siamo tutti quasi appaiati, e l'orale, come sempre, farà la differenza.
Mi chiedo se tra i concorrenti ci sono persone che verranno assunte con la procedura di stabilizzazione già avviata. In questo caso, l'ultimo posto utile andrebbe ben oltre i 400esimo previsto.
grazie e in bocca al lupo
Commenta
Commenta