annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    che palle questa attesa

    ma secondo voi conviene fare il vigile urbano
    o l'istruttore amministrativo?
    L'istruttore amministrativo è un lavoro particolarmente, noioso, certo dipende dall'ufficio dove lavori, ma comunque è un profilo professionale che ha come svolgimento mansioni prevalentemente esecutive, sarebbe , quindi preferibile fare l'Istruttore Amministrativo in posizioni organiche di "front office" piuttosto che di "back office" in quanto il contatto con l'utenza rende un po più interessante un lavoro che è molto nripetitivo. Quello del vigile urbano è un lavoro completamente diverso, se fatto con convinzione può dare le sue soddisfazioni, certo è vero che ci si annoia di meno rispetto alla figura dell'istruttore, ma è anche un lavoro pieno di stress e di pericoli. IN sostanza sono due figure professionali di livello m,edio basso e talmente diverse che un termine di paragone obiettivo e molto difficile, la scelta dipende dalle inclinazioni naturali del soggetto. Va però precisato un fatto che tutti noi conosciamo molto bene, e cioè viviamo in un periodo in cui le scelte sono quasi sempre obbligate e quindi pur di avere uno stipendio piccolo, ma sicuro si è disposti ad adattarsi
    giuseppe

    Commenta


      Forza Rega' Che Vi Sono Usciti!!! Sul Sito Del Comune Di Roma

      Commenta


        Qualcuno sa x caso quando inizieranno gli orali?

        Commenta


          ragazzi ce l'ho fattaaaaa!!!!

          Ciao Lucia, spero che gli orali inizino il più tardi possibile perchè sono un po' in ritardo...
          Ultima modifica di cris70; 11-03-2008, 18:39.

          Commenta


            ciao a raga, anch'io sono passato e sono contento! In bocca al lupo a tutti!!!!!!! e teniamoci informati per gli orali!!!!!!!!!!!!!!
            giuseppe

            Commenta


              quale è il risultato minimo per passare...?

              Commenta


                il voto minimo è 7, che è stato distribuito in gran quantità.... ci hanno messo un anno per correggere i compiti, e hanno messo centinaia di 7....

                Commenta


                  Non so quanto possa essere utile, ma ho preparato una graduatoria sommando i voti della prova scritta e della valutazione titoli....
                  A parte alcuni, siamo tutti quasi appaiati, e l'orale, come sempre, farà la differenza.
                  Mi chiedo se tra i concorrenti ci sono persone che verranno assunte con la procedura di stabilizzazione già avviata. In questo caso, l'ultimo posto utile andrebbe ben oltre i 400esimo previsto.
                  File allegati

                  Commenta


                    Se non l'avete ancora letto, vi incollo un comunicato apparso oggi sul sito del comune:

                    Pubblicato all'Albo Pretorio del Campidoglio l'esito della prova scritta del concorso pubblico per Istruttore Amministrativo. 1.162 gli ammessi agli orali. I posti, inizialmente 200, sono diventati 400 nel 2008 per decisione dell'ex Giunta comunale. L'esito della prova, con l'elenco nominativo dei partecipanti e i punteggi, è on line sulle pagine del Dipartimento Risorse Umane.

                    La commissione d'esame definirà a breve il calendario della prova orale. Le date saranno comunicate a ciascun candidato per lettera raccomandata. Il Comune ribadisce il massimo impegno per concludere rapidamente le prove.
                    giuseppe

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cicuzzo Visualizza il messaggio
                      Non so quanto possa essere utile, ma ho preparato una graduatoria sommando i voti della prova scritta e della valutazione titoli....
                      A parte alcuni, siamo tutti quasi appaiati, e l'orale, come sempre, farà la differenza.
                      Mi chiedo se tra i concorrenti ci sono persone che verranno assunte con la procedura di stabilizzazione già avviata. In questo caso, l'ultimo posto utile andrebbe ben oltre i 400esimo previsto.
                      non riesco ad accedere al file allegato, potresti per favore spedirmelo con una mail a assuntac@tiscali.it?
                      grazie e in bocca al lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X