grazie pippo ed in bocca a l lupo per il tuo nuovo lavoro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA
Comprimi
X
-
Salve ragazzi.Io sono nuovo del forum e vorrei chiedervi se gentilmente poteste riportare in questo forum le domande che siete riusciti ad avere finora;oppure,se preferite,potreste inviarmele tramite mail a quest'indirizzo: mascup@libero.it
Grazie di cuore!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggiograzie pippo ed in bocca a l lupo per il tuo nuovo lavoro
crepi il lupo...
p.s. oggi primo giorno!!
Commenta
-
Ciao raga, ho sostenuto l'esame il 30 e sono andato bene, vedendo i voti postati sui vari forum , ma anche osservando la situazione del giorno in cui ho sostenuto l'esame, mi sono accorto che c'è una precisa volonta' di promuovere. Non so come interpretare questo, si diceva che questa graduatoria è destinata a scorrere di molto, oltre i 400, ed in poco gtempo. Voi cosa ne sapete in merito a questa storia?giuseppe
Commenta
-
Originariamente inviato da zhel78 Visualizza il messaggioSalve, qualcuno ha la graduatoria del concorso in oggetto? Non la trovo piu' da nessuna parte :PRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da zhel78 Visualizza il messaggioSalve, qualcuno ha la graduatoria del concorso in oggetto? Non la trovo piu' da nessuna parte :P
comitato.articolo97@yahoo.it
Commenta
Commenta