annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...

    tutto sto silenzio intorno alla prova scritta è davvero assordante e preoccupante!!!
    BROGLI??!!

    Commenta


      è vero, anch'io penso la stessa cosa. non è possibile che ai vigili hanno detto, almeno orientativamente, il periodo in cui è prevista l'uscita dei risultati e noi che abbiamo fatto lo scritto quasi due mesi prima non sappiamo assolutamente niente! Cosa possiamo fare??

      Commenta


        Originariamente inviato da gracekelly Visualizza il messaggio
        è vero, anch'io penso la stessa cosa. non è possibile che ai vigili hanno detto, almeno orientativamente, il periodo in cui è prevista l'uscita dei risultati e noi che abbiamo fatto lo scritto quasi due mesi prima non sappiamo assolutamente niente! Cosa possiamo fare??
        la penso come te cara...
        c'è puzza di marcio....
        ti andrebbe di rimanere in contatto per tenerci aggiornati su eventuali novità, grace???!
        azzurro.rp@libero.it

        Commenta


          ragazzi ma possibile che non si sappia ancora niente di niente??? che non comunichino nemmeno una data approssimativa in cui termineranno la correzione degli scritti...??? del resto ho visto ben poca serietà durante lo svolgimento della prova...e purtroppo continuo a pensare che sia tutto troppo approssimativo....avete idea poi di quali criteri verranno seguiti per l'attribuzione dei punteggi.??!!...sul sito del comune non c'è nessuna notizia..... bah....

          Commenta


            ciao ragazzi a tutti. sono anch'io un dipendente di ee.ll. Mi spiace molto per tutto ciò che sta accadendo a Roma, che dovrebbe rappresentare l'Ente locale per eccellenza, invece da ciò che sta succedendo sta dimostrando esattamente l'opposto. Bisogna cercare di insistere a chiedere al Personale che cosa stanno facendo, ESIGERE RISPOSTE dagli uffici del personale. se non vi danno risposte sufficienti, bisognerebbe valutare un eventuale ricorso.

            Commenta


              Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi a tutti. sono anch'io un dipendente di ee.ll. Mi spiace molto per tutto ciò che sta accadendo a Roma, che dovrebbe rappresentare l'Ente locale per eccellenza, invece da ciò che sta succedendo sta dimostrando esattamente l'opposto. Bisogna cercare di insistere a chiedere al Personale che cosa stanno facendo, ESIGERE RISPOSTE dagli uffici del personale. se non vi danno risposte sufficienti, bisognerebbe valutare un eventuale ricorso.
              purtroppo ,nessun giudice accoglierebbe un ricorso, per il fatto che sono trascorsi 2 0 3 mesi dalla prova ,senza che sia uscita la graduatoria.

              Commenta


                addirittura deduci che il concorso non è trasparente perchè non ti dicono subito i risultati, ma da dove esci fuori tu..dall'uovo di pasqua, cosa pensi che siamo a scuola dove in 10 giorni ti correggono il compitino? povera italia...almeno passano 4 mesi da quando iniziano la correzione quindi mettiti l'anima in pace, correggere uno scritto di 2000 persone non è cosa facile, conosco concorsi dove per 500 compitini ci hanno messo un anno intero

                Commenta


                  dipende da ente a ente...al comune di torino abbiamo fatto lo scritto il 12 giugno e in poco tempo hanno pubblicato i risultati....il 20 agosto hanno pubblicato la graduatoria finale e da qualche settimana stanno già cominciando ad assumere...

                  ah dimenticavo allo scritto eravamo 1875 persone, siamo passati in 331.

                  Commenta


                    ma il concorso a torino era diverso mi pare che era a quiz ed è a tempo determinato

                    Commenta


                      ho visto ora, oltre ad essere a tempo determinato, c'era solo una prova, per questo si è concluso subito,nn c'entra niente con il nostro concorso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X