annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Tholus
    a me non va di fare polemica.
    Se vuoi trovare non dico irregolarita' ma "curiosita'", conta quanti ammessi ci sono stati per ogni sessione.
    Non credo che sia significativo il luogo di nascita.

Commenta

allora eri in buona fede..........te l'ho appena inviato.........
      cmq concordo con chi ha detto che essere di Roma non indica un concorso farlocco.........
      eddai.................
      quello che bisogna dire , è che fino a che ci saranno questi concorsi mortificanti ed umilianti per noi tutti per poter costruirsi una vita, allora l'Italia sarà sempre un paese di *****!

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
        Hai ragione tu!!! Sono stati dei grandi geni! Tanto di cappello! E dire che la maggior parte dei sondaggi dice che i nuovi diplomati sono ignoranti....e che ti devo dì, si vede che non sanno la differenza tra Dante e Petrarca ma sanno tra FARFALLA-APE-VONGOLA-TRIGLIA qual'è l'intruso, o che cosa è NEREIDE.
        io sono un nuovo diplomato e ti posso dire che nel mio test c'erano 3 domande senza senso, del tipo di quelle da te citate.
        detto questo, ho sbagliato quelle 3 + altre 3 e son passato.

probabilmente qualcuno avrà avuto test con un numero maggiore di domande nozionistiche/insensate e mi spiace per lui, comunque il fatto che ti sia capitato un test complicato (da verificare poi, con tutto il rispetto ovviamente) non giustifica questa tua aggressività e soprattutto questo ragionamento strano sul fatto che ci sia un numero maggiore di persone di roma che sinceramente non ha nè capo nè coda.

federica se vuoi scrivo giorno e mese di nascita così puoi vedere se sei tu (omettendo l'anno).
        Ultima modifica di Blackface; 19-05-2008, 19:46.

Commenta

Il web master ha provveduto a rimuovere il link.

Mi auguro che nessuno sia così imprudente da riscriverlo.

Commenta

Originariamente inviato da Blackface Visualizza il messaggio
            io sono un nuovo diplomato e ti posso dire che nel mio test c'erano 3 domande senza senso, del tipo di quelle da te citate.
            detto questo, ho sbagliato quelle 3 + altre 3 e son passato.

probabilmente qualcuno avrà avuto test con un numero maggiore di domande nozionistiche/insensate e mi spiace per lui, comunque il fatto che ti sia capitato un test complicato (da verificare poi, con tutto il rispetto ovviamente) non giustifica questa tua aggressività e soprattutto questo ragionamento strano sul fatto che ci sia un numero maggiore di persone di roma che sinceramente non ha nè capo nè coda.

federica se vuoi scrivo giorno e mese di nascita così puoi vedere se sei tu (omettendo l'anno).
            O mamma e come siete!!!! Da quì a dire che sono aggressiva!!!! Ho solo posto una questione! Siete bravi, siete passati...andate a lavorare!

Commenta

federica sei di maddaloni?

Commenta

Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
                qual e' si scrive senza apostrofo (a roma lo insegnano in terza elementare)
                Bravo! Sei molto bravo!

Commenta

Innanzitutto voglio fare i miei più sinceri complimenti ai ragazzi che ce l'hanno fatta.
                  Dato che noto un malcontento comune, sollecito tutti coloro che ritengono legittimamente di aver ottenuto un punteggio di gran lunga inferiore alle attese di farsi vivi...
                  Personalmente sono rimasto deluso dell'esito... aspetterò di verificare l'esito della prova...mi sembrano eccessivi gli errori...in ogni caso sarò il primo a scusarmi se avrò riconosciuto i miei errori... non vorrei pensare male..

Commenta

guarda non voglio fare il professore........anzi piuttosto invito i partecipanti del forum a non scannarci tra di noi........
                    dicevo.........quando si fa il test (esperienza personale, ma che credo oggettiva) si è in una sorta di "trance" agonistica!!!
                    e non si ricorda molto del test......credimi.......
                    io ho sbagliato domande che tornando a casa ho capito come vi si rispondeva!!! ma ero talmente preso dalla fretta dettata dalla paura di non finire in tempo............
                    inoltre ho toppato ben 15 domande .......me ne ricordavo di sicuro 4
                    in conclusione........è quasi sicuro che non ci sia nulla dietro, abbiamo sbagliato quelle domande e basta (ovviamente mettiamo anche il caso di errato annerimento delle caselle )

Commenta

comunque mi pare ovvio che i test vadano controllati singolarmente e che debbano mettere il foglio delle domande affianco, altrimenti l'operazione perde di senso.

io parlerei in caso di problemi a partire da lunedì prossimo e in tal caso esiste il ricorso. dire preventivamente che abbiano raccomandato qualcuno posso capirlo. dire preventivamente che ci abbiano crocettato e imbrattato il compito per farci andare male invece mi fa piuttosto ridere.

Commenta

Sto operando...
                      X