annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X MONTEVERDE !!!
    L'ALTRO IERI TI HO CHIESTO GENTILMENTE I LINK DEGLI ALTRI FORUM MA NON MI HAI MANDATO NIENTE!!!! ME LI DAI VIA MAIL ALLA MAIL CHE TI HO DATO PER FAVORE? TE LA RISCRIVO cenecene2@libero.it CIAO ILARIA

Commenta

CIAO !
      PER FAVORE MI DICI GLI ALTRI FORUM SUL CONCORSO ? LA MIA MAIL è cenecene2@libero.it
      ciao ilaria

Commenta

Originariamente inviato da manublu Visualizza il messaggio
        Io ce l'ho il 14 maggio alle 15, penso che prenderò i mezzi, grazie a tutti coloro che per solidarietà ci hanno segnalato qualche domanda, ho scoperto questo forum solo ora...
        ciao, anch'io il 14 alle 15, da dove parti?io dalla Sicilia

Commenta

Livia..o Monteverde..o chi già li ha..potrei averli anch'io i link?

fabi_10@libero.it

Grazie!!!

Commenta

monteverde parlava tanto male di quelli che non scrivono più dopo i quiz, pero poi lui è il primo a non scrivere più.... cmq a me sono uscite le domande di storia, porca miseria!!!

Commenta

cmq conviene tentare, le domande che non sapevo le ho messe a caso, tanto cambia poco omessa o sbagliata

Commenta

qualcuno mi diceva che le correggono solo se le hai fatte tutte ? possibile ? allora conviene farle tutte anche se sbagliando

Commenta

ehilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  frangiula anche tu avevi la domanda di storia?

Commenta

mi ricordo monteverde, che implorava tutti quanti per le domande
                    e la foto di me bambina, con in braccio il mio amico più sincero
                    un coniglio dal muso nero.............................................. ........
                    citazione musicale ;D

Commenta

io avrò fatto 20

Commenta

Sto operando...
                      X