annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Esempio:
    aihfasdofoafioeifaoe


    CONTA LE VOCALI NELLA PAROLA:
    1)10
    2)9
    3)13

    Commenta


      grazie mille Luigic per le preziosissime informazioni

      Commenta


        Per monteverde

        RSATRODTRERTGUFHILXEHPI
        quante vocali ci sono in questa stringa?
        :-)
        e cose simili...

        Per le figure capovolte e ruotate da qualche parte le avevo viste, ma non ricordo dove...
        e sono quelle che più mi hanno messo in difficoltà.
        Esempi? Dai uno sguardo ai giochi della settimana enigmistica...davvero!
        Ultima modifica di luigic; 07-05-2008, 17:04. Motivo: oggetto errato

        Commenta


          Come promesso!!

          ciao Ragazzi!! pure io l'ho fatto stamattina... en mio caso particolare, non ho gestito bene il tempo lo stop lo hanno datto nella mia 69 risposta... ho fatto un piccolo reso conto, in aula entravano 500 persone ma non era piena non Vi spaventate!!!eravamo solo 460 circa!!!!-
          Domande per me: niente storia, niente geometria, niente letteratura di cultura generale si puo dire solo 2 o 3:
          qual'è la capitale della polonia
          Brenta sta a Adriatico come Tevere sta a.......
          avevo una di completare la serie con diversi nomi di vini
          2 dovevi saper eil significato delle parole e sapere in quale frase erano messe correttamente...
          27 domande GRAFICHE avevo!!!!!! "gira capovolgi e guarda nello specchio la figura" e cose del genere, in verita in queste si perdeva un saco di tempo come in quelle di matematica, la e veramente non mi ricordo più niente!!! ero sveglia dalle 4.50 del mattino alle 10,20 quando è cominciata la prova ero gia distrutta!!

          salutini!!! sono on line per un po!!

          Commenta


            X enzaspa

            Originariamente inviato da enzaspa Visualizza il messaggio
            X THOLUS
            Ciao, anch'io ho la prova il 15 alle 15... di dove sei?
            Io sono originaria della prov di Salerno ma il 15 partirò da Napoli. Tu?

            Commenta


              Ciao Georgina e grazie per le informazioni.Purtroppo le figure sono una brutta bestia.Finchè ci ragioni su, il tempo vola via.
              la maggior parte, dunque, sono di questo tipo? avevi anche sequenze alfa-numeriche?queste le hai trovate difficili.Grazie anticipatamente ed in bocca al lupo

              Commenta


                ciao Vittoria74 le sequenze non erano dificile, contare le vocali, alfanumerica non cè l'avevo, somma e resta dei numeri della sequenza!! ecc ecc.ma non erano difficile!!!
                in bocca al lupo a tutti, a piu tardi

                Commenta


                  Originariamente inviato da Georgina Visualizza il messaggio
                  ciao Vittoria74 le sequenze non erano dificile, contare le vocali, alfanumerica non cè l'avevo, somma e resta dei numeri della sequenza!! ecc ecc.ma non erano difficile!!!
                  in bocca al lupo a tutti, a piu tardi

                  Grazie grazie grazie

                  Commenta


                    Grazieeeee A Tutti

                    Commenta


                      x georgina

                      Ma Tipo Mi Hanno Detto Di Un Cerchio Con All'interno Una Lancetta Che Sporgeva Da Capovolgere,beh La Lancetta Finisce Sotto Giusto
                      Tipo Questi O Altri Qke Descrizione
                      Ci Conto
                      Grazie Mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X