annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    26 anni, tu? Hai già fatto il biglietto?

    Commenta


      Non ancora! Hai messenger??

      Commenta


        Greeneye

        Aggiungimi: elevitasifamusica@hotmail.it

        Commenta


          Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggio
          Greeneye

          Aggiungimi: elevitasifamusica@hotmail.it
          Aggiunto.....ma non ci sei mai in linea??

          Commenta


            Sei sicura di avermi aggiunto? Non mi risulta nessun nuovo contatto, controlla meglio.

            Commenta


              Salve a tutti, avrei una domanda da fare.
              Chi ha partecipato alle precedenti preselezioni, sa se è possibile scrivere (con la penna in dotazione) sul foglio delle domande?
              Questo può essere utile per eseguire piccoli calcoli matematici, o semplicemente per segnare le domande cui si è risposto o meno,

              Grazie mille

              Commenta


                Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, avrei una domanda da fare.
                Chi ha partecipato alle precedenti preselezioni, sa se è possibile scrivere (con la penna in dotazione) sul foglio delle domande?
                Questo può essere utile per eseguire piccoli calcoli matematici, o semplicemente per segnare le domande cui si è risposto o meno,

                Grazie mille
                Che io ricordi, è possibile prendere appunti sul foglio domande. Non ricordo alcun divieto.

                Commenta


                  Grazie mille chiccu,

                  Avrei anche un’altra domanda da fare.
                  All’art 10 del bando, comma 5 c’è scritto che “il mancato annerimento di caselle a campo obbligato necessario per la correzione comporta l’annullamento automatico della prova corrispondente”.
                  Cosa significa questa frase? La mancata risposta a un quesito non dovrebbe comportare solamente la sottrazione di 0,20 centesimi?

                  Commenta


                    Ma sicuri che ci sarà un foglio con le domande?

                    Io credevo che ci sarebbe stata la video-proiezione delle domande, come succede in alcune prove preselletive di tanti concorsi.

                    Che dite? Grazie.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggio
                      Sei sicura di avermi aggiunto? Non mi risulta nessun nuovo contatto, controlla meglio.
                      Si ti ho aggiunto nuovamente....sei sicuro di aver scritto bene il contatto??
                      Fammi sapere.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X