26 anni, tu? Hai già fatto il biglietto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
Aggiunto.....ma non ci sei mai in linea??Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggio
Commenta
-
Salve a tutti, avrei una domanda da fare.
Chi ha partecipato alle precedenti preselezioni, sa se è possibile scrivere (con la penna in dotazione) sul foglio delle domande?
Questo può essere utile per eseguire piccoli calcoli matematici, o semplicemente per segnare le domande cui si è risposto o meno,
Grazie mille
Commenta
-
Che io ricordi, è possibile prendere appunti sul foglio domande. Non ricordo alcun divieto.Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggioSalve a tutti, avrei una domanda da fare.
Chi ha partecipato alle precedenti preselezioni, sa se è possibile scrivere (con la penna in dotazione) sul foglio delle domande?
Questo può essere utile per eseguire piccoli calcoli matematici, o semplicemente per segnare le domande cui si è risposto o meno,
Grazie mille
Commenta
-
Grazie mille chiccu,
Avrei anche un’altra domanda da fare.
All’art 10 del bando, comma 5 c’è scritto che “il mancato annerimento di caselle a campo obbligato necessario per la correzione comporta l’annullamento automatico della prova corrispondente”.
Cosa significa questa frase? La mancata risposta a un quesito non dovrebbe comportare solamente la sottrazione di 0,20 centesimi?
Commenta
-
Si ti ho aggiunto nuovamente....sei sicuro di aver scritto bene il contatto??Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggioSei sicura di avermi aggiunto? Non mi risulta nessun nuovo contatto, controlla meglio.
Fammi sapere.....
Commenta

Commenta