annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

ovviamente non possiamo fare niente... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

è una scelta politica...

il nuovo concorso nel 2007 è sicuro...

ma se cfl o ind.,ancora non si sa...

e tutto puo' succedere...

Commenta

...Ma neanche sul quando si svolgerà si sa niente di certo? Per alcuni, soprattutto se cfl, potrebbe essere molto rilevante!

Ma a chi ci si deve rivolgere( uffici del personale..direzione centrale..etc) per avere informazioni almeno attendibili?[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

vorrei chiedervi se, nell'ipotesi (molto probabile) che venga bandito un nuovo concorso per cfl, il fatto di essere disoccupati o inoccupati (inserito nell'ultimo bando AE) alla stipula del contratto è un requisito fondamentale? Chi è già dipendente di una pubblica amministrazione può chiedere un periodo di aspettativa per tutto il periodo di prova alla precedente amministrazione (per la durata del cfl)per la conservazione del posto ed alla fine optare per il rientro alla vecchia amministrazione o per il passaggio definitivo alla nuova?

grazie

Commenta

Ronnie2...puoi prenderti l'anno sabbatico e quindi consevare il posto per un'anno se hai maturato almeno 5 anni di servizio nell'amministrazione dove lavori chiaramente senza percepire lo stipendio!

Commenta

Però non so se in quell'anno puoi avere un rapporto di lavoro con altri enti pubblici o privati!

Commenta

ciao raga, stamattina, come promesso, ho colloquiato con una dirigente, mi ha riferito che il concorso ci sarà, ma non a breve, sarà entro il 2007, trattasi di cfl, per 500 posti.

Poi ho chiesto di scorrimenti e mi ha detto che per ora non se ne parla completamente. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Questa è la situazione.

Bye

Commenta

ciao condor, ti riferisci all'AE valle d'aosta e l'articolo che avevi trovato???grazie

Commenta

no no ho parlato con una dirigente dell'ufficio assunzioni della direzione centrale di Roma. Non sembra smuoversi nulla a breve salvo un attacco di follia di mortadella e company a cui auguro un'immediata crisi irreversibile di governo.

Commenta

ad ora di certo non si è deciso niente...

solo che ci sara' il nuovo concorso...

e a quanto ne sappia io niente scorrimenti...

ma quando lo fanno e come lo fanno,ancora non è certo niente...

solo voci che non scrivo sul forum perche' non sono certe

Commenta

ho l'impressione che tamapo con tutta la sua sapienza dirà come stanno le cose quando sarà pubblicato il bando nella gazzetta ufficiale [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] .

Tapy non è per fare polemica ma che il concorso uscirà nel 2007 lo sa anche mia zia che ha 70 anni.

quindi evita di fare il saputello e non cotinuare a dire che fra poco lascerai il forum (lo dici ormai da diverse settimane): fallo e basta!!!

ciao tapy... e spero tu prenda questa benedetta decisione

Commenta

Sto operando...
                      X