annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Ragazzi l'ultima ed unica speranza è che cada questo governo! Riguardo le graduatorie solo per sostituire sono cazzate! La volta scorsa (concorso del 2004) in Valle d'Aosta da 10 posti previsti nel bando ne hanno assunti 19 senza dover sostituire nessuno! Se fosse rimasto il BUON SILVIO molti di noi starebbero già lavorando!

ABBASSO PRODI e STI COMUNISTI!

Ps: domani è la giornata del ricordo, non dimentichiamocelo.

Commenta

ma è ovvio che il governo prodi, che fin'ora ha fatto solo catastrofi, anziché scorrere graduatorie di vecchi concorsi banditi sotto Berlusconi, indica un nuovo concorso per riempirsi la bocca di 500 nuovi posti di lavoro! E i costi con graduatorie ancora valide? E dei ragazzi che hanno sudato e che si ritrovano con un pugno di mosche e a dover riprendere a studiare (con tutte le nuove boiate fiscali da digerire)? Chi è causa del suo mal pianga se stesso, si è votato prodi e adesso teniamocelo! (io ovviamente sono Berlusconiano)

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto ven, 09 febbraio 2007 01&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
        infatti...

sono certo del nuovo concorso nel 2007...

ho solo delle ipotesi sulle modalita' e sul quando,ma niente di certo...quindi non le scrivo...per correttezza...

quando sapro' qualcosa di certo lo scrivero' anche perche' a breve lasciero' il forum,che ormai mi ha stancato...

super ciao

tap
        </td></tr></table>

....Non prima di avermi mandato un e-mail. Io, te loo ribadisco- ho visto sempre in te non la volgia di tenere sulla corda qualcuno, ma un servizio messo a disposizione di noi utenti del forum. Poi, chi non è d'accordo può dissociarsi....

Io, per il momento, ti ringrazio.

E, se qualche novità ci sarà, essa costituirà solo l'input per studiare.
        Giogiò

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ronnie2 ha scritto ven, 09 febbraio 2007 20&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
          caro ric 78 ne riparliamo a maggio. Io un lavoro ce l'ho tempo, piuttosto pensa a fare in fretta a trovartene uno tu.
          </td></tr></table>

Appunto per questo fofò, se passi tutto il tempo a scrivere sui forum rischi che ti cacciano e dopo diventi anche tu disoccupato... fai il bravo, su [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

ragazzi calma e sangue freddo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

ad ora è certo solo che ci sara' quest'anno un nuovo concorso...

non si sa in quale mese,e se sara' cfl o indeterminato

ci sono solo voci(che non le scrivo per correttezza),ma ancora niente di certo!

Commenta

ragazzi....purtroppo è vero...ci saranno nuovi concorsi

Commenta

Ragazzi scusate la mia ignoranza in materia, ma posso chirdervi da dove vengono tutte queste informazioni????? Tra l'altro negli ultimi giorni si dice e si nega tutto.

Io sono per un nuovo concorso, ma senza polemiche!!!!!!

Tapamo se non ti dispiace mi fai una e-mail su mermarco&#64;tiscali.it di tutto quello che conosci sulla situazione agenzia delle entrate?

Commenta

quello che conosco lo scrivo sul forum...

e poi non ho certezza di tutti i dettagli ...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cosi. ha scritto sab, 10 febbraio 2007 11&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
                    ragazzi....purtroppo è vero...ci saranno nuovi concorsi
                    </td></tr></table>

Fofò sei un fenomeno! Ti sei iscritto con lo stesso nome di cosi con in + il puntino finale!!!! Ma per pensare a sta trovata non hai dormito stanotte? Guarda che chiamo il tuo capo e gli dico cosa fai durante le ore lavorative, cosi verrai a sperare davvero per il nuovo concorso.... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ric 78, sai perché non potrei mai essere questo fantomatico fofò? Perché è un nick terribile, non l'avrei mai scelto. Ribadisco il concorso CFL per maggio. Ne riparliamo.

Commenta

Sto operando...
                      X