annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Ma l'ipotetico concorso all'Agenzia delle Entrate non interessa più a nessuno?????

Siete stati tutti chiamati per scorrimento oppure state studiando come i pazzi perchè uscirà a breve???

Saluti e abbracci a tutti!

Marco

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sulemare75 ha scritto ven, 02 marzo 2007 17&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
      Ma l'ipotetico concorso all'Agenzia delle Entrate non interessa più a nessuno?????

Siete stati tutti chiamati per scorrimento oppure state studiando come i pazzi perchè uscirà a breve???

Marco
      </td></tr></table>

Si...hanno fatto uno scorrimento talmente corposo dalle mie parti, che son rimasta travolta dalla piena delle chiamate, tanto da non accorgermene.

Magariiiii!
      Giogiò

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sulemare75 ha scritto ven, 02 marzo 2007 17&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">

Marco
        </td></tr></table>

Hanno fatto lo scorrimento, mi hanno assunto ed io per sfregio mi sono licenziato: l'AE non mi avrà!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto sab, 03 marzo 2007 14&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">

Marco
          </td></tr></table>

Hanno fatto lo scorrimento, mi hanno assunto ed io per sfregio mi sono licenziato: l'AE non mi avrà!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
          </td></tr></table>

You're the best!
          Giogiò

Commenta

Grazie Giovanna, sei troppo gentile.

Sono lusingato perchè il complimento proviene da chi per me è &quot;ER PIU'&quot;.
            &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto sab, 03 marzo 2007 14&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
              Grazie Giovanna, sei troppo gentile.

Sono lusingato perchè il complimento proviene da chi per me è &quot;ER PIU'&quot;.
              </td></tr></table>

Figurati! Anche per me vale lo stesso, caro Ciciuzzo. Ormai solo l'ironia,o meglio l'autoironia, ci può salvare...

In bocca al lupo per tutto,

Giogiò

Commenta

&quot;per spregio&quot; se mai, non &quot;per sfregio&quot;...

Commenta

Era una forma dialettale.
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

per fortuna che entro gennaio si doveva sapere tutto con certezza.....

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] ma si fa o no questo concorso????????''ma soprattutto quando...............prima o dopo l'estate...................sapeye qualcosa di concreto???????????????ciaooooooooooooooo e in bocca a lupo x gli idonei...................

Commenta

Sto operando...
                      X