annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

come conosci il mio fidanzato...forse avete fatto esami insieme dice lui.....di dove sei??lui e' di vizzini in provincia di catania

Commenta

x Gabriele....

io sono arrivato a trent'anni con un percorso analogo al tuo. Non vorrei scoraggiarti ma sappi che quando si arriva ad una certa età le occasioni migliori sono ormai sfuggite. Io ho preso l'ultimo treno, tu stai attento a non lasciartelo sfuggire!

Commenta

Sì, è un pensiero su cui ho riflettuto a lungo, del resto penso al tempo anche per molti altri motivi di più ampio respiro che quello che possa riguardare il lavoro e la mia persona...

Cosa posso dirti, io comunque proverò ad andare avanti seguendo i miei obiettivi, e se non ci riuscirò e dovrò accontentarmi di un lavoraccio qualsiasi per sopravvivere... Be', significa che bisognava comunque tentare.

Non scoraggiamoci.
        Gabriele

Commenta

Giunti a questo punto io uno sfogo me lo sono concesso. Ho inviato questa e-mail al dott. Spagnoli (quello della segreteria del Presidente della Camera):

"Preg.mo Dott.

Con estremo dispiacere riscontro che ad un'impegno, forse solo a parole, preso dal Presidente della Camera non è seguito alcun risultato concreto.

Ed infatti, a breve si terrà il nuovo concorso per l'Agenzia delle Entrate, perciò noi (circa 2000) idonei rimasti fuori, a volte anche per poche posizioni, dovremo nuovamente partecipare ad un'identica selezione.

Tutto calpestando i principi basilari del diritto amministrativo quali ragionevolezza ed economicità!

Infondo cosa potevamo aspettarci da un governo che stà facendo tutto il contrario di quello che aveva promesso in campagna elettorale!

Infatti da un lato si dice di voler portare ad esaurimento tutte le graduatorie per sistemare i precari ma nel nostro caso la graduatoria è stata totalmente ignorata! E' doveroso ricordare che con il precedente governo vi era stato un quasi totale scorrimento! Potessi tornare in dietro il mio voto sarebbe differente.

Ce ne ricorderemo.

Distinti Saluti

Trentenne Disoccupato".

Ovviamente in quella speditagli ho aggiunto il mio nome ed numero di cell.

Commenta

Ovviamente i diritti di chi si è laureato l'anno scorso possono essere tranquillamente calpestati invece. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
            Gabriele

Commenta

Io ho ottenuto l'idoneità in tanti concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato. Spero che presto verrete assunti, anzi il più presto possibile VE LO AUGURO di tutto cuore, però purtroppo dovete sapere che a nessuno interessa di voi, politici o sindacati che siano. Potete provare ad essere assunti con tutti i mezzi che avete a disposizione, ma non credo otterrete dei veri risultati.

Un caro saluto da un idoneo ad X concorsi pubblici.

Commenta

sarà meglio che non ottengano dei risultati...se bastasse scrivere una mail a un politico per farsi assumere nella PA saremmo proprio ridotti male...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gabriele ha scritto dom, 18 febbraio 2007 20&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ovviamente i diritti di chi si è laureato l'anno scorso possono essere tranquillamente calpestati invece. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                  </td></tr></table>

Vorrei ricordarti che esiste una legge relativamente al mantenimento in vita delle graduatorie dopo i concorsi, proprio per potervi attingere nel caso di necessità di personale senza ricorrere a nuovi e molto piu costosi concorsi.... ma allo stesso modo non mi risulta che esista una legge che tuteli il laureato per la partecipazione ai concorsi, o una &quot;pretesa&quot; in tal senso... mi sa che il tuo paragone non è molto azzeccato [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Volevo confermare le voci del nuovo concorso a scapito degli scorrimenti.

Mandando una mail all'Ufficio Risorse Umane del Friuli mi hanno risposto che &quot;non si hanno notizie di ulteriori scorrimenti. Si parla, invece, di una nuova procedura che dovrà essere bandita a breve&quot;.

Mail firmata dal dott. Torretta Benito responsabile risorse umane del friuli.

Commenta

se sara' cfl ,mi sembra strano che non facciano passare 18 mesi

Commenta

Sto operando...
                      X