annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

    AGENZIA ENTRATE POTENZIATA CON NUOVE RISORSE UMANE

    (NOTIZIARIO ECONOMIA E LAVORO VALLE D' AOSTA)



    (ANSA) - AOSTA, 6 FEB - Nuove risorse umane si aggiungeranno nel corso del 2007 ai circa 140 dipendenti dell'Agenzia delle entrate che operano in Valle d'Aosta. Le nuove assunzioni (circa 7 o 8 persone) come spiega il neo direttore Alberto Tiezzi, proveniente dalla direzione regionale dell'Umbria, "rientrano nel programma di rinnovamento che l'agenzia ha avviato nel 2005 e che ha già consentito l'assunzione con contratti di formazione e lavoro di 1500 giovani laureati, di cui dieci in Valle d'Aosta".



    http://www.regione.vda.it/notizieansa/details_i.asp?id=35936


    #2
    Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

    grazie mille. mi sembra una buona notizia. anche se in effetti non è chiaro se ci sarà 1 scorrimento o concorso il fatto che questo direttore abbia fatto riferimento al vecchio concorso fa propendere x scorrimenti.



    Cmq grazie anche xche utilizzero' questa notizia riferendola all'Uffico personale Emilia Romagna in modo da estorcere qualcosa di + oltre al solito "penso che ci saranno scorrimenti in futuro. x ora niente. mi dipiace. io mi trovo qui x sbaglio buona giornata ed in bocca al lupo"

    Commenta


      #3
      Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

      La notizia non sembrerebbe malvagia, anche perchè in val d'aosta i vincitori del concorso erano 10, e il fatto che ne verranno chiamati 7 o 8 significa in proporzione che nelle altre regioni gli scorrimenti, se ci saranno, potrebbero essere anche cospicui..... Anche perchè mi chiedo se sia possibile la discrezionalità per le regioni, nel senso che una puo optare per lo scorrimento e un'altra per il nuovo concorso.... boh????



      Vabbè, non fantastichiamo troppo che è meglio.... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

        ho provato a chiamare in AE di roma.li' uno mi ha detto che è tutto bloccato(che novità....) Ha confermato che sono arrivate richieste cospicue di scorrimento da tutte le regioni del Nord, in particolare ho chiesto dell’Emilia Romagna e mi ha confermato subito. Inoltre mi ha aggiunto che concorsi x ora non se ne fanno .Forse alla fine dell’anno ma <u>x ora nessun concorso</u>. Questo concetto gliel’ho fatto ripetere 6 volte. Non mi sembrava mentisse. Gli ho accennato della Valle d’Aosta. Non sa nulla. Mah

        Commenta


          #5
          Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

          ma ci son anche in valle d'aosta gli idonei

          Commenta


            #6
            Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

            x gino michele

            non ho capito il tuo post

            Commenta


              #7
              secondo me trattasi di scorrimento

              Commenta


                #8
                Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

                ci saranno nuovi concorsi

                Commenta


                  #9
                  Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

                  invece voci di corridoio dicono che non è giusto lo scorrimento rispetto ai vincitori di concorso....loro oltre ad aver vinto il concorso, lavorano da un anno.....e non possono aggiungersi gli idonei (che teoricamente sono stati meno bravi) ....ed in piu' non hanno esperienza rispetto ai vincitori

                  NUOVO CONCORSO

                  Commenta


                    #10
                    Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">fofo' ha scritto mer, 07 febbraio 2007 16&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
                    invece voci di corridoio dicono che non è giusto lo scorrimento rispetto ai vincitori di concorso....loro oltre ad aver vinto il concorso, lavorano da un anno.....e non possono aggiungersi gli idonei (che teoricamente sono stati meno bravi) ....ed in piu' non hanno esperienza rispetto ai vincitori

                    NUOVO CONCORSO
                    </td></tr></table>



                    Mentre i vincitori di un nuovo concorso lavorerebbero già da un anno e avrebbero esperienza ?



                    Francamente non si capisce cosa intendi dire !
                    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X