annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ronnie2 ha scritto sab, 10 febbraio 2007 18&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
    Ric 78, sai perché non potrei mai essere questo fantomatico fofò? Perché è un nick terribile, non l'avrei mai scelto. Ribadisco il concorso CFL per maggio. Ne riparliamo.
    </td></tr></table>

Ok, ciao Fofò! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Certo fofò che fai ben ridere....comunque ragazzi senza entrare nel merito della diatriba nuovo concorso/scorrimento, non posso non notare che quando si diffondono voci cosi' massicce di nuovi concorsi, c'è sempre un fondo di verità, questo perchè gli interni lo dicono a figli, fratelli, coniugi, nipoti, cugini, vicini di casa, amanti, concubine....e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Cosi'accadde per il concorsone da ispettore del lavoro e per quello all'A.E. che mi fu descritto per filo e per segno da un idoneo al concorso del 2004, con un anticipo di 4 mesi sulla effetiva uscita del bando. Magari non sarete d'accordo eppure sento che il concorso è vicino....

Commenta

Tonino, è proprio quello che mi è successo ieri sera quando ho rivisto un vecchio amico dei tempi dell'università il cui papà lavora in AE e sulla cui serietà non nutro dubbi.

Ebbene questo è ciò che mi ha detto: concorso per 500 CFL con bando ad aprile/maggio. Il concorso sarebbe il terzo ed ultimo del progetto Iride. In questi giorni starebbero ripartendo i posti tra le regioni.

Ciò conferma quanto mi era stato detto da alcuni miei colleghi romani circa il numero dei posti messi a concorso e il fatto che ci si stava orientando, a discapito di quanto si credesse precedentemente, su un concorso per CFL mentre sempre secondo loro il bando sarebbe dovuto uscire verso la fine dell'anno.

Ritengo inoltre di abbandonare questo topic frequentato da troppa gente poco seria augurando però a tutti, fin d'ora, buono studio.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aquilotto ha scritto dom, 11 febbraio 2007 13&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
          Tonino, è proprio quello che mi è successo ieri sera quando ho rivisto un vecchio amico dei tempi dell'università il cui papà lavora in AE e sulla cui serietà non nutro dubbi.

Ebbene questo è ciò che mi ha detto: concorso per 500 CFL con bando ad aprile/maggio. Il concorso sarebbe il terzo ed ultimo del progetto Iride. In questi giorni starebbero ripartendo i posti tra le regioni.

Ciò conferma quanto mi era stato detto da alcuni miei colleghi romani circa il numero dei posti messi a concorso e il fatto che ci si stava orientando, a discapito di quanto si credesse precedentemente, su un concorso per CFL mentre sempre secondo loro il bando sarebbe dovuto uscire verso la fine dell'anno.

Ritengo inoltre di abbandonare questo topic frequentato da troppa gente poco seria augurando però a tutti, fin d'ora, buono studio.

</td></tr></table>

Aquilotto non posso che darti ragione, il topic era serio finchè non è arrivato sto fofò alias cicciopanza alias ronnie2 alias cosi. e via dicendo....

Ma gli ho gia detto che il suo lavoro ha le ore contate, presto i suoi superiori vedranno che è sempre a scrivere sui forum anzichè lavorare seriamente e lo cacceranno assumendo al suo posto qualcuno tramite scorrimento..... Vieni tra noi fofò che ti aspettiamo!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aquilotto ha scritto dom, 11 febbraio 2007 13&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

Aquilotto consentimi di dissentire dalla tua scelta di abbandonare il forum....in questa maniera daresti ragione agli stupidi ed ai provocatori....tu piuttosto come lo vedi il nuovo concorso? A tempo indeterminato o cfl?

Commenta

ragazzi in base a quanto avvenne in passato, se è vero che il nuovo concorso è fissato per aprile potrebbe verificarsi uno scorrimento in marzo anche se ovviamente di modesta entità, perchè sarà interesse dell'agenzia avere qualche risorse già da adesso piuttosto che aspettare la fine della procedura per assumere i futuri vincitori. Occorre interpellare i dirigenti della sede centrale di via colombo a roma e non parlare con gli impiegati dell'ufficio assunzioni perchè anche se gentili sanno comunque ben poco. Io lunedi provo a chiamare la dott.ssa Rosati che si dimostrò in passato abbastanza disponibile e aggiornata.

Vi farò sapere, soprattutto a don fofò.

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Tonino, abbandono solo i topic AE frequentati da squilibrati.

Se le notizie provenienti dall'interno AE di cui da ieri sono a conoscenza fossero vere (e non credo che non lo siano) si tratterà di CFL.

Commenta

ragazzi sapete qualcosa sul numero previsto per le altre regioni? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

per coloro che hanno gioito per il nuovo concorso ne riparliamo dopo i quiz........

Commenta

Ciao

da quanto si legge nell'allegato alla finanziaria dovrebbe essere un concorso a tempo indeterminato , non essendoci più il blocco delle assunzioni per l'A.E che aveva portato al progetto iride.

Da quello che ho letto ognuno ha la sua fonte e sono tutte discordanti!

Commenta

Si spera in un concorso a tempo indeterminato, anche perchè i CFL sono stati banditi dalla pubblica amministrazione, o almeno così hanno detto e ribadito tutti gli organi interessati.

Comunque ragazzi non abbandoniamo il forum, i deficienti ci sono ovunque. E' molto importante lo scambio di notizie.

Grazie a tutti.

Marco

Commenta

Sto operando...
                      X