annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

COSI VIVE DI ILLUSIONI [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

e tu di cazzate...idiota!

Commenta

così, guarda che anch'io spero che abbia ragione tu...

Commenta

E non trattare male il nostro amico fofò, è solo un po birichino...... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

ci sarà un nuovo concorso CFL da bandire a maggio, per la Lombardia 125 posti.

Commenta

e per l'emilia romagna?

Commenta

Guarda lucetta che ronnie2 mi puzza tanto di fofò.... trovategli un lavoro!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

ho solo notizie per la Lombardia. Comunque, se fai una proporzione rispetto al concorso del 2005, i posti si sono ridotti di oltre il 70%, tenendo conto che in Lombardia nel 2006 hanno fatto una bella infornata.

Commenta

Ciao ragazzi,

anche io ho sentito di un nuovo concorso da bandire verso aprile...

Mi hanno detto che di solito l'AE attinge risorse dalla graduatoria presente solo per sostituire personale che lascia l'AE proveniente dallo stesso concorso.

Per le nuove assunzioni si fa un nuovo concorso. E' una logica strana e, a mio parere, non corretta, ma a quanto pare di solito funziona così.

Mi dispiace per tutti gli idonei.

A presto

Mavi

Commenta

caro ric 78 ne riparliamo a maggio. Io un lavoro ce l'ho tempo, piuttosto pensa a fare in fretta a trovartene uno tu.

Commenta

Sto operando...
                      X