annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

    COSI VIVE DI ILLUSIONI [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    Commenta


      #82
      Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

      e tu di cazzate...idiota!

      Commenta


        #83
        Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

        così, guarda che anch'io spero che abbia ragione tu...

        Commenta


          #84
          Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

          E non trattare male il nostro amico fofò, è solo un po birichino...... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

          Commenta


            #85
            Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

            ci sarà un nuovo concorso CFL da bandire a maggio, per la Lombardia 125 posti.

            Commenta


              #86
              Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

              e per l'emilia romagna?

              Commenta


                #87
                Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

                Guarda lucetta che ronnie2 mi puzza tanto di fofò.... trovategli un lavoro!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                Commenta


                  #88
                  Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

                  ho solo notizie per la Lombardia. Comunque, se fai una proporzione rispetto al concorso del 2005, i posti si sono ridotti di oltre il 70%, tenendo conto che in Lombardia nel 2006 hanno fatto una bella infornata.

                  Commenta


                    #89
                    Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

                    Ciao ragazzi,

                    anche io ho sentito di un nuovo concorso da bandire verso aprile...

                    Mi hanno detto che di solito l'AE attinge risorse dalla graduatoria presente solo per sostituire personale che lascia l'AE proveniente dallo stesso concorso.

                    Per le nuove assunzioni si fa un nuovo concorso. E' una logica strana e, a mio parere, non corretta, ma a quanto pare di solito funziona così.



                    Mi dispiace per tutti gli idonei.



                    A presto

                    Mavi

                    Commenta


                      #90
                      Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

                      caro ric 78 ne riparliamo a maggio. Io un lavoro ce l'ho tempo, piuttosto pensa a fare in fretta a trovartene uno tu.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X