annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Penso che l'ultimo dei nostri problemi sia scoprire CHI vuole questo concorso, ammesso che ci sarà.

Non ti scaldare per alcune vedute da parte di chi non la pensa come te, è semplicemente democratico parlare male della politica dell'attuale Governo Prodi, del resto i risultati si vedono: dall'oggi al domeni con la sinistra al Governo può cambiare tutto e tutti.

Buon divertimento!!!!!!!!

Marco.

Commenta

Kiarisco il mio pensiero: i concorsi vengono banditi dal ministero competente ma se il ministro manca? Ki lo bandisce? Voi! e se a ciò aggiungiamo che l'AE ha necessità di assumere in tempi brevi, credo che se si va alle urne forse, in attesa del nuovo concorso, potrebbe essere autorizzato lo scorrimento della graduatoria (lo spero anke se è comunque difficile)

Commenta

Salve a tutti!

Sono uno dei nuovi CFL entrati all'ultimo concorso in Lombardia.

Secondo notizie provenienti da direzione reg., a brevissimo sarà indetto il nuovo concorso per circa 500 funzionari.

Non dica che sia una notizia ufficiale ma quanto meno "ufficiosa"

Commenta

Rinnovo la mia domanda, è utile comprare il manuale da 40 euro della Simoni per questo concorso invece che studiare decine di codici diversi messi a casa?
          Gabriele

Commenta

Il manuale della Simone è molto utile e tratta dignitosamente tutto il programma previsto (ci dovrebbe essere anche quello dei quiz), poi se avrai anche tempo di approfondire gli argomenti buon per te.

Commenta

Da esperienza personale posso dirti che il libro dei quiz puoi evitare di comprarlo. Io ho usato il manuale perchè erano troppe le materie e sinceramente andare a riprendere i testi di civile ed amministrativo non mi andava. Certo cmq molti argomenti vanno integrati però tutto sommato il manualone va bene

Commenta

Quali sono, secondo te, gli argomenti che vanno integrati? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

X CARLITO

Senti, ma come sai tutte ste cose? in quale ufficio lavori?

Commenta

Non capisco per quale motivo il sindacato UGL ha fatto questo comunicato stampa, ma non ha MAI denunciato la situzione in cui versano i circa 100.000 vincitori e idonei di concorsi pubblici a tempo indeterminato nelle più diverse amministrazioni pubbliche...Che differenza c'è tra ispettori del lavoro o funzionari agenzie entrate e i tantissimi idonei ad esempio che aspettano da anni di essere chiamati nei ministeri, nelle regioni nei comuni ecc. ecc..? Forse anche le assunzioni nelle altre amministrazioni non sono "prioritarie"? Che tristezza questi sindacati....o meglio, il motivo lo so bene di questa "dimenticanza", ma questo è il forum sbagliato per dire certe cose.

In bocca al lupo

Gianluca

Commenta

Ciao,

lavoro all'AE di Codogno. Per questo concorso ho studiato sul manuale di Simone e ho integrato gli argomenti di diritto tributario prima di fare l'orale.

Commenta

Sto operando...
                      X